Cristiano Ronaldo in azione nel corso di Juventus Napoli (Foto OnePlusNine / Insidefoto)
Cristiano Ronaldo in azione nel corso di Juventus Napoli (Foto OnePlusNine / Insidefoto)

Ospiti Napoli Juventus – I tifosi della Juventus potranno andare allo stadio San Paolo per assistere allo scontro al vertice tra il Napoli e i bianconeri. Lo comunica la società partenopea annunciando la messa in vendita dei biglietti del match del 3 marzo, tra cui anche quelli per il settore ospiti. Un’inversione di tendenza rispetto alla gara d’andata, quando la trasferta fu vietata ai residenti nella regione Campania.

Lazio-Roma, la Questura chiede di anticipare alle 15

Il prezzo dell’ingresso per i 1000 tagliandi disponibili sarà di 39,50 euro più più 0,50 di diritti di prevendita. L’inizio della vendita è fissato per il 25 febbraio alle 12.00 mentre la chiusura sarà il 2 marzo alle 19.00. «Per l’acquisto del tagliando e per l’ingresso allo stadio sarà necessario esibire la tessera di fidelizzazione della Juventus FC ed un valido documento di riconoscimento. Da normativa vigente, il giorno della gara non saranno in vendita i tagliandi del Settore Ospiti», si legge nella nota del club.




Per quanto riguarda i biglietti degli altri settori è stato precisato invece che «come indicato dalla Determinazione dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive n° 8 del 22 Febbraio 2019, la vendita sarà consentita solo ai residenti nella Regione Campania ed ai sottoscrittori dei programmi di fidelizzazione della SSCNapoli, ovunque residenti».

SEGUI LA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here