come vedere Lazio-Roma gratis su DAZN
(Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

Dovrebbe essere ufficializzato oggi l’ orario del derby di sabato prossimo. Fissato per le 20.30, il fischio d’ inizio potrebbe essere anticipato alle 15.

E’ questa, come riporta il Corriere della Sera, la richiesta partita dalla Questura, per motivi di ordine pubblico, e inviata all’Osservatorio per le manifestazioni sportive del Ministero dell’ Interno.

Il derby è considerato ad alto rischio e le forze dell’ ordine preferirebbero gestire alla luce del sole l’ afflusso e il deflusso degli spettatori.

La possibilità di «infiltrazioni» nella tifoseria biancoceleste di alcune tra le frange più estreme dei sostenitori di Real Madrid, Levski Sofia e Wisla Cracovia e le intemperanze nelle Coppe di laziali (con Siviglia e Eintracht Francoforte) e romanisti (con il Cska) sono a supporto della richiesta.

Lazio-Roma in diretta in esclusiva su Dazn

Dall’ altra parte ci sono una televisione, Dazn, che ha acquistato un evento programmato in prima serata, con ben altro appeal per gli spettatori, e i tifosi che hanno già comprato il biglietto per i quali il sabato pomeriggio potrebbe essere una giornata lavorativa.


Negli ultimi due anni per ben tre volte si è giocato alle 20.45 (una nello scorso campionato e la doppia semifinale di Coppa Italia di due stagioni fa) e una volta alle 18: tutti precedenti che giocano a favore di una conferma dell' orario originario. L' ufficialità nelle prossime ore. Da oggi in vendita libera i biglietti per i tifosi romanisti (curva e distinti Sud, Monte Mario).

SEGUI LAZIO-ROMA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here