https://www.digital-news.it/news/sky-italia/45492/stagione-motori-2019-sky-sport-mai-cosi-ricca-con-f1-motogp-e-superbike
Ivan Zaytsev in schiacciata (Foto Antonietta Baldassarre / Insidefoto)

L’offerta sportiva targata DAZN diventa ormai sempre più ampia e punta a catturare l’interesse anche degli appassionati di volley. Sono infatti in arrivo due giornate da vivere appieno per chi ama la pallavolo: sulla piattaforma in streaming nelle giornate di domani e mercoledì saranno infatti in onda tutti gli incontri delle squadre italiane impegnate nelle due principali competizioni europee. Sulla piattaforma di streaming, infatti, oltre alla sesta e ultima giornata della fase a gironi di CEV Champions League, arrivano anche le semifinali della CEV Cup maschile e femminile.

In CEV Cup sono due le squadre italiane ancora in corsa per il tiolo. L’Itas Trentino farà visita ai greci dell’Olympiacos Pireo, mentre la Yamamay e-work Busto Arsizio sarà impegnata in Ungheria contro il Swietelsky Békéscsaba.

In Champions League, invece, sono già quattro le italiane qualificate per i quarti di finale: Cucine Lube Civitanova e Sir Colussi Sicoma Perugia in campo maschile, Igor Gorgonzola Novara e Savino Del Bene Scandicci in quello femminile.

Destino simile, invece, per Azimut Leo Shoes Modena e Imoco Volley Conegliano, ancora in corsa per rientrare tra le migliori seconde della fase a gironi: entrambe devono sperare infatti in una netta vittoria, rispettivamente contro i cechi del VK ČEZ Karlovarsko e contro le polacche del ŁKS Commercecon Łódź, e in buone notizie dagli altri campi.

Sulla piattaforma di streaming, inoltre, sarà disponibile da domani un’intervista esclusiva realizzata da Andrea Zorzi con Wilfredo León, schiacciatore e stella della Sir Colussi Sicoma Perugia, in cui il 25enne cubano ripercorre gli esordi a Santiago de Cuba, racconta i primi mesi con la squadra guidata da Lorenzo Bernardi, con uno sguardo anche alla sua vita privata.

Dove vedere Champions League volley Tv streaming – Un programma da non perdere

Gustare gli eventi inseriti nella programmazione della Tv online sarà davvero semplice. Chi non ha mai sperimentato il servizio deve innanzitutto accedere al sito ufficiale della piattaforma e creare un proprio profilo inserendo i suoi dati. Attraverso questa semplice azione, che richiede pochi minuti, si ha diritto a un mese di visione gratuita, ideale per prendere confidenza con il servizio (CLICCA QUI PER REGISTRARTI GRATIS PER UN MESE).

Condividere la propria passione con amici e parenti è possibile: a ogni account è infatti possibile associare fino a sei dispositivi, di cui due utilizzabili contemporaneamente. Una volta trascorso il periodo di prova, è possibile proseguire la visione a 9,99 euro al mese, ma con la piena facoltà di recedere in ogni momento senza alcun onere.

Ecco qui di seguito il programma delle coppe europee di volley su DAZN:

Martedì 26 febbraio

Ore 18:00 Swietelsky Békéscsaba v Yamamay e-work Busto Arsizio (CEV Cup)

Commento di Marcello Piazzano

Ore 19:00 Olympiacos Pireo v Itas Trentino (CEV Cup)

Commento di Andrea Zorzi e Alberto Cisolla

Ore 19:00 SSC Palmberg Schwerin v Savino Del Bene Scandicci (Champions)

Commento di Simone Arrighi

Ore 20:30 Igor Gorgonzola Novara v RC Cannes (Champions)

Commento di Marcello Piazzano

Ore 20:30 Imoco Volley Conegliano v ŁKS Commercecon Łódź (Champions)

Commento di Andrea Pratellesi e Maurizia Cacciatori

Mercoledì 27 febbraio

Ore 18:00 VK ČEZ Karlovarsko v Azimut Leo Shoes Modena (Champions)

Commento di Andrea Pratellesi

Ore 20:30 Cucine Lube Civitanova v ZAKSA Kędzierzyn-Koźle (Champions)

Commento di Marcello Piazzano e Alberto Cisolla

Ore 20:30 Sir Colussi Sicoma Perugia v Arkas Izmir (Champions)

Commento di Andrea Zorzi e Samuele Papi

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here