dove vedere Chievo-Milan Tv streaming
Krzysztof Piatek esulta dopo un gol con la maglia del Milan (Foto Image Sport / Insidefoto)

Dove vedere Milan Empoli in tv e streaming – Superata l’emergenza infortuni e riportato il Milan al quarto posto, Rino Gattuso non vuole cali di tensione proprio ora che entra nel vivo la lotta per la Champions.

Così anche una partita in casa contro l’Empoli, quartultimo in classifica, è un impegno “da non sottovalutare”, ha avvertito l’allenatore rossonero, senza adagiarsi sulle lodi arrivate dopo mesi di critiche né sull’evidente crescita della sua squadra, legata anche agli inserimenti di Lucas Paquetà e Krzysztof Piatek.

All’andata in Toscana finì 1-1, contro un Empoli diverso da quello attuale. “Iachini lo ha rivoltato come un calzino. C’è grande preoccupazione da parte mia, non sarà per nulla facile”, ha detto Gattuso.

Dove vedere Milan Empoli in tv e streaming – Le ultime in casa Milan

Sarà molto probabilmente Samu Castillejo a sostituire lo squalificato Suso nell’attacco del Milan. Gattuso vuole ridurre al minimo indispensabile il turnover e per questo sembra orientato a confermare nel tridente Calhanoglu a sinistra e Piatek al centro, accantonando l’idea di dare una chance da titolare a Cutrone.

Non sono previste altre novità per l’anticipo contro l’Empoli. Fra i convocati è tornato Strinic, mentre non è ancora arrivato il momento di Caldara, indisponibile come Zapata, che dovrebbe essere di nuovo disponibile nel giro di una settimana.

Dove vedere Milan Empoli in tv e streaming – Il punto sui toscani

Beppe Iachini ha quasi tutto l’organico a disposizione a parte Antonelli, alle prese con un problema muscolare. E’ lui l’unico indisponibile. Dunque, c’è l’imbarazzo della scelta anche se la formazione non dovrebbe tanto discostarsi da quella vista dal primo minuto domenica scorsa nella gara vinta dall’Empoli sul Sassuolo.


Quindi avanti con il 3-5-2 collaudato di Iachini e con gli stessi interpreti: confermati le novità Dell'Orco in difesa e Acquah in mediana al posto di Traorè. Farias è preferito a La Gumina a fianco di Caputo, anche se tra i due potrebbe essere una staffetta a partita in corso. In porta si va verso la conferma di Dragowski, il polacco dovrebbe essere il nuovo titolare e dovrà vedersela col connazionale Piatek.

Dove vedere Milan Empoli in tv e streaming - Guida tv

Dove vedere Milan Empoli in tv e streaming? La sfida di San Siro (fischio d'inizio alle 20.30 di venerdì 22 febbraio) sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport sui canali 202 e 251.

Per chi non potrà seguire la gara davanti alla tv sarà comunque possibile seguire l'evento in streaming su Sky Go.

SEGUI LE PARTITE DEL MILAN SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here