dove vedere Sassuolo-Roma Tv streaming
Alessandro Florenzi e Daniele De Rossi (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

La Roma, rinfrancata dal successo nel Monday Night contro il Bologna, può essere ora considerata la rivale più accreditata per il Milan nella lotta per il quarto posto, distante solo una lunghezza. I “cugini” della Lazio e l’Atalanta appaiono ora più distanzati, ma nessuna sorpresa può essere ancora esclusa. I giallorossi torneranno così in campo già domani per la 25esima giornata di campionato dove avranno già il vantaggio di conoscere il risultato dei rossoneri, in campo stasera contro l’Empoli (clicca qui per sapere dove seguirla in Tv) contro un avversario sulla carta abbordabile, ma bisognoso di punti: il Frosinone.

Come vedere Frosinone-Roma gratis su DAZN – Come seguire la gara in Tv

Il fischio d’inizio di Frosinone-Roma è previsto per domani sera alle ore 20.30. La gara sarà visibile su DAZN, che a ogni turno di Serie A trasmette tre gare in esclusiva. La piattaforma del Gruppo Perfom è disponibile esclusivamente in streaming, ma caratterizzata dal massimo della flessibilità: ogni utente può infatti scegliere tra smart Tv, PC, smartphone, tablet e console videogiochi per seguire gli eventi.


La Tv online offre un'opportunità da sfruttare agli appassionati. Basta infatti accedere al sito ufficiale e creare il proprio profilo personale (CLICCA QUI PER REGISTRARTI GRATIS PER UN MESE).: questo garantisce un mese di visione gratuita.

Una volta trascorso questo periodo di prova, è prevista una tariffa pari a 9,99 euro al mese, ma con la facoltà di recedere in ogni momento senza alcun onere.

Come vedere Frosinone-Roma gratis su DAZN - Di Francesco chiede concentrazione

Il Frosinone potrebbe sembrare un avversario semplice da affrontare, ma non dovrà essere considerato tale. Proprio per questo Eusebio Di Francesco si aspetta che i suoi non sottovalutino la gara di domani: "La partita più importante è sempre la prossima, e quindi adesso è quella contro il Frosinone. Non dobbiamo pensare a Porto e Lazio. Se sottovalutiamo la gara, con l'approccio sbagliato, ci mettiamo in difficoltà da soli. Tra l'altro loro sono in netta ripresa".

La Roma finora ha dimostrato di soffrire soprattutto gli avversari che si chiudono, ma Di Francesco sembra avere le idee chiare su come sfidare i ciociari: "Ovviamente se troviamo una squadra chiusa, non è facile trovare spazi. Per questo sarà una partita complicata. In queste situazioni è molto utile trovare un goal su calcio piazzato. Fondamentale sarà l'approccio alla partita. Contro il Bologna abbiamo dimostrato che bisogna stare sempre concentrati, in tutte le partite".

Non è mancato qualche indizio di formazione: "Ci sono quattro diffidati è vero, qualcuno di loro giocherà sicuro. Farò delle rotazioni, farò del turnover, ma saranno scelte che ho sempre fatto. L'indiziato per rifiatare è Zaniolo? Potrebbe essere, è probabile che domani possa partire dalla panchina. De Rossi invece giocherà dal primo minuto. Under non è ancora pronto. Domani Dzeko sarà il nostro attaccante. Kluivert, El Shaarawy e Perotti si giocano le due maglie sugli esterni. Pastore si sta allenando molto bene, potremmo rivederlo domani. Magari giocheremo anche a specchio col Frosinone".

Come vedere Frosinone-Roma gratis su DAZN - Baroni vuole squadra determinata

Il Frosinone vuole mantenere vive le speranze di salvezza fino a che sarà possibile ed è per questo che anche Marco Baroni si attende una buona prova contro la Roma: "Contro un avversario forte come la Roma serviranno grande forza e determinazione. "Io ci credo - prosegue il tecnico del Frosinone in conferenza stampa - mi aspetto una crescita dai ragazzi, ma non si dovrà sbagliare la prestazione, nel modo più assoluto. Formazione? Ho dei dubbi ed è un bene, perchè vuol dire che stanno lavorando tutti al massimo. Cerchiamo certezze, equilibrio e condizione, valuteremo le situazioni nel loro complesso".

L'impegno di domani sarà difficile, ma l'allenatore sembra avere le idee chiare: "n questo campionato tutte le partite sono difficili, loro sono molto forti ma sarà una gara bellissima da giocare: avremo i tifosi dalla nostra parte, questo è molto importante. Voglio vedere una squadra aggressiva, dovremo pressarli rimandendo compatti in tutti i reparti e lottare su ogni pallone - conclude -"

 

SEGUI LE PARTITE DELLA ROMA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here