dove vedere Inter-Fiorentina Primavera TIM Cup Tv streaming
Pallone della Serie A nella rete (Foto Cesare Purini / Insidefoto)

Ottimi risultati di ascolti per la diretta in esclusiva della Supercoppa Italiana Primavera Inter-Torino trasmessa da Sportitalia sul canale 60 del digitale terrestre e 225 della piattaforma Sky.

La partita, che si è conclusa con il successo dei granata ai calci di rigore, è stata seguita complessivamente da 982.668 telespettatori con un minuto medio più alto nella fascia prime time (tra le 20 e le 20,30) di 120.378.

A livello di share il punto più alto si è registrato nel primo tempo della gara, iniziata alle 18,30, con un sorprendente 1,53% commerciale. Nella fascia prime time lo share commerciale è stato dello 0,91%.



"Sportitalia, disponibile in chiaro sul canale 60 del digitale terrestre e al canale 225 del bouquet satellitare Sky, è la tv che dà volto e voce alla vera passione per il calcio. Le piazze storiche del pallone, i migliori talenti giovanili con il campionato Primavera e le sfide infuocate sui campi della Serie C. Dopo il calciomercato, ecco la grande scommessa sul territorio. Sportitalia, la tv del calcio vero", si legge nel comunicato.

SEGUI IL CALCIO SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here