Ottimi risultati di ascolti per la diretta in esclusiva della Supercoppa Italiana Primavera Inter-Torino trasmessa da Sportitalia sul canale 60 del digitale terrestre e 225 della piattaforma Sky.
La partita, che si è conclusa con il successo dei granata ai calci di rigore, è stata seguita complessivamente da 982.668 telespettatori con un minuto medio più alto nella fascia prime time (tra le 20 e le 20,30) di 120.378.
A livello di share il punto più alto si è registrato nel primo tempo della gara, iniziata alle 18,30, con un sorprendente 1,53% commerciale. Nella fascia prime time lo share commerciale è stato dello 0,91%.
“Sportitalia, disponibile in chiaro sul canale 60 del digitale terrestre e al canale 225 del bouquet satellitare Sky, è la tv che dà volto e voce alla vera passione per il calcio. Le piazze storiche del pallone, i migliori talenti giovanili con il campionato Primavera e le sfide infuocate sui campi della Serie C. Dopo il calciomercato, ecco la grande scommessa sul territorio. Sportitalia, la tv del calcio vero”, si legge nel comunicato.