Inter Rapid Vienna formazioni probabili, ancora Lautaro in avanti

Inter Rapid Vienna formazioni – L’Inter è pronta a scendere in campo per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. I nerazzurri sfidano il Rapid Vienna dopo il…

inter rapid vienna streaming

Inter Rapid Vienna formazioni – L’Inter è pronta a scendere in campo per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. I nerazzurri sfidano il Rapid Vienna dopo il successo ottenuto nella gara di andata, quando si sono imposti sugli austriaci per 1-0.

Inter Primavera ko in Supercoppa, sfuma il bonus Suning

Ancora senza Mauro Icardi, la squadra si aggrappa a Lautaro Martinez per strappare la qualificazione agli ottavi di Europa League e centrare il quarto successo consecutivo. «Fino a poco tempo fa, quando non c’era Icardi dicevamo che era un’assenza pesante per noi. Ora che non c’è, che non può giocare, è lo stesso», ha detto Luciano Spalletti in conferenza. Keita Balde non è ancora al meglio e per la terza sfida sarà Lautaro a guidare l’attacco. Il gioco dell’Inter cambia poco, spiega il tecnico, perché i due argentini «sono molto simili, sono due punte centrali e come tutti i calciatori forti possono coesistere» ma le caratteristiche dei due giocatori sono diverse perché «uno è bravo in area, l’altro è disinvolto a venire fuori».

Dietmar Kuhbauer, tecnico ospite, ha commentato così l’assenza dell’ormai ex capitano nerazzurro: «Non mi interessa se non c’è Icardi. Abbiamo visto a Vienna che Lautaro Martinez è un grande giocatore. Non sappiamo cosa farà Icardi, conta solo questa partita». A San Siro, dove sono attesi più di 30 mila spettatori, gli austriaci cercheranno una difficile impresa: «Siamo professionisti. Questo stadio trasuda storia. Ma serve coraggio da parte nostra. Ci sono due squadre in campo ed entrambe possono giocare bene».

Inter Rapid Vienna formazioni, le probabili

Inter (4-3-3): Handanovic; Cedric, Skriniar, Miranda, Asamoah; Vecino, Borja Valero, Nainggolan; Candreva, Lautaro, Perisic. A disp: Padelli, de Vrij, Ranocchia, D’Ambrosio, Brozovic, Politano, Adorante. All.: Spalletti

Rapid Vienna (4-2-3-1): Strebinger; Potzmann, Sonnleitner, Hofmann, Bolingoli; Martic, Schwab; Murg, Knasmullner, Schobesberger; Pavlovic. A disp.: Knoflach, Müldür, Barac, Murg, Ivan, Grahovac, D. Ljubicic, Thurnwald. Allenatore: Kuhbauer.