mediapro serie a

Mediapro calcio canadese – Canadian Soccer Business (CSB) ha annunciato una partnership decennale con il gruppo audiovisivo Mediapro, che ha acquisito i diritti televisivi del calcio canadese, inclusi quelli della Canadian Premier League canadese, il campionato di calcio canadese professionistico che verrà lanciato nell’aprile del 2019.

Spagna, Movistar+ acquisisce i diritti della Serie A

Il pacchetto di diritti include dunque quelli globali e nazionali del campionato canadese, che nel 2019 si espanderà per includere 13 squadre che si sfideranno per acquisire il diritto di partecipare alla CONCACAF Champions League. I diritti includono anche le gare casalinghe delle nazionali maschile e femminile.

Come parte dell’accordo, Mediapro sarà responsabile della produzione di tutte le partite e lancerà un canale versatile e diversificato che sarà disponibile per tutte le piattaforme e dispositivi interamente, e sarà dedicato alla fornitura di una copertura e di contenuti del calcio canadese a livelli globali (compreso un canale in streaming).



L'offerta, che comprende migliaia di partite nell'accordo decennale, è completata da una programmazione unica che include approfondimenti, documentari e altri programmi sul calcio canadese. Mediapro continuerà a collaborare con CSB per contemplare tutte le opportunità di distribuzione, le partnership e le piattaforme che garantiscono il successo futuro delle risorse multimediali dell’associazione.

SEGUI IL CALCIO ESTERO SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here