dove vedere Inter-Lazio Coppa Italia TV streaming
Mauro Icardi (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

“Gli accertamenti non hanno evidenziato variazioni significative rispetto agli esami eseguiti prima dell’inizio della stagione sportiva in corso”: è quanto si legge nel comunicato dell’Inter dopo la risonanza magnetica a cui si è sottoposto Mauro Icardi oggi. “L’attaccante – continua la nota – si è sottoposto ad accertamenti a causa di sintomatologia dolorosa anteriore al ginocchio destro”.

”Fino a poco tempo fa, quando non c’era Icardi dicevamo che era un’assenza pesante per noi. Ora che non c’è, che non può giocare, è lo stesso”: lo dice il tecnico dell’Inter Luciano Spalletti alla vigilia della partita di Europa League contro il Rapid Vienna.


Poi sui tempi di recupero dell'attaccante argentino: ''Va fatto un programma di lavoro in base al risultato degli esami e alla competenza del medico. Bisogna aspettare una riunione, in cui sarà messo a puntino il programma di recupero. Possibilità di rivederlo? Secondo me è meglio se si va a fare la cosa giusta, cioé a rafforzare quanto stiamo facendo in questi giorni. Se poi sulla cosa si ragiona dal punto di vista della logica, direi il 100%''.

SEGUI LE PARTITE DELL’INTER SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here