dove vedere Liverpool-Bayern Monaco
Jurgen Klopp, allenatore del Liverpool (Foto: JB Autissier / Panoramic / Insidefoto)

L’urna di Nyon ha stabilito un accoppiamento agli ottavi di finale di Champions League che vedrà una di fronte all’altra due formazioni che, per le rispettive potenzialità, avrebbero potuto proseguire il proprio cammino nella competizione ancora più a lungo: Liverpool e Bayern Monaco. I precedenti tra le due formazioni, ben sette, sono nettamente favorevoli agli inglesi: quattro vittorie dei Reds, due pareggi e un solo successo per i tedeschi.

Il ritorno si giocherà all’Allianz Arena di Monaco di Baviera mercoledì 13 marzo, sempre alle ore 21.

Dove vedere Liverpool-Bayern Monaco – Appuntamento a stasera

Il fischio d’inizio della sfida tra Liverpool e Bayern Monaco è previsto per questa sera alle ore 21.

Il match sarà trasmesso in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Uno (satellite, fibra e digitale terrestre), Sky Sport 252 (satellite e fibra), Sky Sport 372 (digitale terrestre).


L'incontro sarà disponibile anche in 4K HDR per i possessori del decoder Sky Q.

Telecronaca a cura Maurizio Compagnoni - Luca Marchegiani.

La pay Tv mette a disposizione per i suoi clienti anche un servizio di streaming gratuito che può essere utilizzato soprattutto in caso di impegno dell'ultimo minuto. La partita può infatti essere seguita su PC, smartphone e tablet grazie a Sky Go.

In alternativa, chi non ha un contratto con la Tv di Murdoch ma non può fare a meno di vivere al meglio la propria passione per il calcio può sperimentare Now Tv, la piattaforma via Internet che non prevede alcun vincolo. Ogni utente ha la possibilità di selezionare un ticket giornaliero, settimanale o mensile comprendente i vari eventi sportivi inseriti in programmazione.

Dove vedere Liverpool-Bayern Monaco - Ecco chi vedremo in campo

La gara è particolarmente importante, ma entrambe le squadre dovranno far fronte ad alcune assenze rilevanti. Klopp si troverà infatti costretto a schierare una coppia di centrali difensivi inedita: van Dijk sarà assente per una squalifica, mentre Lovren non è al meglio della sua condizione fisica a causa di un problema al ginocchio. Non è escluso quindi un arretramento di Fabinho al fianco di Matip.

Non va meglio nemmeno per i bavaresi, alle prese con le assenze di Boateng e Muller, il primo per infuenza e il secondo per squalifica. Al fianco di Hummels troveremo quindi Süle

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto da Klopp e Kovac:

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Fabinho, Robertson; Wijnaldum, J.Henderson, N.Keïta; Salah, Firmino, Mané. All. Jürgen Klopp

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Süle, Hummels, Alaba; Thiago Alcántara, Javi Martínez; Gnabry, James Rodríguez, Coman; Lewandowski. All. Niko Kovac

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here