Steven Zhang, presidente dell'Inter (foto ufficio stampa Inter)

“Icardi? Mai alla Juve”. Il presidente dell’Inter Steven Zhang chiude così le porte alla possibilità di trattare con la Juventus la cessione del bomber argentino, a margine dell’assemblea dei soci odierna. “Stiamo lavorando al rinnovo di Icardi e non vedo possibilità che Icardi lasci l’Inter. Vogliamo continuare a supportarlo e vogliamo, come gruppo, che Icardi cresca con noi. Se può andare alla Juve? No. Se non faremo mai affari con la Juve? Nel calcio mai dire mai. Non mi piace parlare di un club individualmente. La società ha preso una decisione, stiamo lavorando bene insieme, noi appoggeremo Icardi e cresceremo insieme”.

Sul tema FPF, Zhang ha spiegato: “È l’ultimo anno nel settlement agreement, avremo meno restrizioni sul mercato e il nostro impegno per il club è sempre a lungo termine e sempre molto alto. Se ci saranno opportunità sul mercato, l’Inter farà di tutto per migliorare le nostre performance. Sicuramente la prossima estate sarà migliore dell’estate passata e dell’estate di due anni fa. Ma dobbiamo ricordare che tutti i club d’Europa devono rispettare il fair play finanziario, non possiamo evadere le regole”.


"Stiamo lavorando su questo progetto da due anni e mezzo - ha aggiunto commentando l'ingresso di LionRock -. Stiamo cercando di vincere sia dentro che fuori dal campo. L'ingresso di un nuovo partner come LionRock dimostra che il nostro progetto è interessante e che stiamo facendo dei progressi. Partner importanti come questi apprezzano molto il nostro lavoro, i nostri risultati e il fatto che stiamo migliorando settimana dopo settimana, di anno in anno. Questi partner ci danno buone risorse sia a livello nazionale che internazionale. Con le loro conoscenze e il loro supporto, siamo convinti che sia a breve che a lungo termine siamo sulla buona strada, ci stiamo muovendo verso il futuro nella giusta direzione".

SEGUI LE PARTITE DELL’INTER SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here