(Foto PHC Images / Insidefoto)

Niente offerta da parte del principe saudita Mohammed bin Salman per acquistare il Manchester United. Il ministro dell’informazione saudita ha infatti smentito le rivelazioni del Sun, che aveva parlato di una proposta d’acquisto da circa 4,3 miliardi di euro per i Red Devils da parte del principe ereditario.

“Le notizie riguardanti l’interesse del principe Mohammed Bin Salman per il Manchester United sono completamente false. Il Manchester United ha avuto un incontro con il Fondo per gli investimenti pubblici saudita per discutere riguardo l’opportunità di una sponsorizzazione e nessuno accordo è stato raggiunto”, ha spiegato con un tweet Turki Alshabanah, ministro dell’informazione.


La presunta offerta dall'Arabia Saudita per acquistare il Manchester United era filtrata già nei mesi scorsi, con i Glazer che avevano già smentito, seppur in modo non ufficiale, la volontà di cedere il club acquistato nel 2005.

Sembra allontanarsi, quindi, la possibilità di un derby di Manchester tra le proprietà del Medio Oriente. Dopo gli investimenti in F1 e nella WWE, l’obiettivo dei sauditi ora sarebbe comunque diventato il calcio, nonostante lo United per ora sembri non essere una strada percorribile.

SEGUI IL CALCIO SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here