dove vedere Liverpool-Bayern Monaco Tv streaming
Coreografia dei tifosi del Liverpool (Foto Anthony Bibard / Panoramic / Insidefoto)

L’urna di Nyon ha ideato un accoppiamento negli ottavi di finale di Champions tra due formazioni che per molti potrebbero essere in grado di conquistare il trofeo: domani ad Anfield Road si affronteranno infatti il Liverpool, una delle squadre in lizza per la conquista della Premier League, e il Bayern Monaco. Il club bavarese ha organizzato un’iniziativa davvero interessante sui suoi profili social dove arriva a rievocare i Beatles, celebre gruppo originario proprio della città inglese: la campagna prende infatti il nome di “The Bayerns – Come Together”.

Dove vedere Liverpool-Bayern Monaco Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Liverpool e Bayern Monaco scendono in campo ad Anfield Road alle ore 21 di domani sera. Il match sarà visibile in esclusiva agli abbonati Sky che lo trasmetterà sui canali ky Sport Uno (canale 201 di Sky) e su Sky Sport (canale 252 della piattaforma satellitare). La gara potrà essere seguita anche in streaming sulla piattaforma Sky Go: sarà disponibile per tutti gli abbonati Sky.

Non è prevista invece la trasmissione su canali in chiaro.

Chi invece non ha ancora sottoscritto un abbonamento alla pay Tv ma ne apprezza l’offerta può sfruttare le potenzialità di Now Tv, la piattaforma via Internet che non prevede alcun vintolo. Ogni utente può infatti selezionare tra un ticket giornaliero, settimanale o mensile senza alcun rinnovo automatico.


Dove vedere Liverpool-Bayern Monaco Tv streaming - Una riedizione della Supercoppa 2001

Una sfida tra Liverpool e Bayern Monaco non rappresenta un unicum in ambito europeo. Il precedente più importante risale al 2001 quando le due formazioni si sfidarono per conquistare la Supercoppa Europea, poi vinta dagli inglesi per 3-2.

Gli inglesi rappresentano una delle formazioni favorite per la conquista della Premier League, anche se il 2019 non è iniziato nel migliore dei modi per la squadra di Klopp, protagonista di qualche alto e basso di troppo. Da gennaio, infatti, 3 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte.

Di diverso avviso invece il rendimento dei tedeschi: in autunno, a sorpresa, tante prestazioni balbettanti, mentre ora il peggio sembra essere davvero alle spalle. Non tutto va meglio almeno in fase difensiva dove sono arrivate 7 goal subiti nelle ultime 3 gare lontano dall'Allianz Arena.

 

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here