dove vedere Cagliari-Atalanta Tv streaming
Nicolo Barella, centrocampista del Cagliari (Foto Antonietta Baldassarre / Insidefoto)

Cagliari Parma formazioni – Cagliari e Parma si affronteranno nell’anticipo di sabato pomeriggio, in un incontro di grande importanza per i rossoblu di Maran, che cercano punti per allontanarsi dalla zona salvezza.

Cagliari, ok ai lavori: lo stadio ampliabile a 30mila posti

Prosegue la preparazione dei sardi. L’infermeria resta sempre affollata: a Klavan, Birsa, Thereau e Cacciatore, si sono uniti anche Faragò (uscito malconcio dalla sfida col Milan) e Romagna, che accusa un’infiammazione al tendine rotuleo del ginocchio sinistro. Ieri dopo l’attivazione tecnica, la squadra è stata impegnata in esercitazioni sulla fase offensiva e difensiva. Quindi, una serie di cross e conclusioni in porta. Questa mattina allenamento di rifinitura.

Dovrà fare cambiamenti importanti invece Roberto D’Aversa per la trasferta alla Sardegna Arena. Il tecnico gialloblù non avrà a disposizione in difesa Gagliolo, squalificato per un turno, e a centrocampo si è fermato Scozzarella per un risentimento muscolare al polpaccio sinistro. In mezzo al campo D’Aversa ha già pronto Stulac mentre in difesa le possibilità sono Gobbi, lo spostamento di Iacoponi a destra con Gazzola a sinistra o, infine, l’arretramento di Barillà. In attacco al fianco di Inglese e Gervinho solito ballottaggio fra Biabiany e Siligardi. Out per il match con il Cagliari anche Sierralta e Dimarco.


Cagliari Parma formazioni, le probabili

Cagliari (4-3-1-2): 28 Cragno, 33 Srna, 19 Pisacane, 23 Ceppitelli, 3 Lu. Pellegrini, 21 Ionita, 6 Bradaric, 20 Padoin, 8 Barella, 30 Pavoletti, 10 Joao Pedro. (1 Rafael, 16 Aresti, 56 Romagna, 22 Lykogiannis, 26 Leverbe, 27 Deiola, 8 Cigarini, 17 Oliva, 32 Despodov).

All.: Maran. Squalificati: nessuno.

Diffidati: Bradaric, Faragò, Ionita, Pisacane.

Indisponibili: Birsa, Cacciatore, Castro, Cerri, Faragò, Klavan, Thereau.

Parma (4-3-3): 55 Sepe, 2 Iacoponi, 22 Alves, 95 Bastoni, 18 Gobbi, 87 Kucka, 5 Stulac, 17 Barillà, 27 Gervinho, 45 Inglese, 77 Biabiany (1 Frattali, 56 Bagheria, 23 Gazzola, 33 Dezi, 8 Diakhate, 14 Machin, 32 Rigoni, 93 Sprocati, 9 Ceravolo, 26 Siligardi). All. D'Aversa.

Squalificati: Gagliolo.

Diffidati: Biabiany, Barillà, Scozzarella.

Indisponibili: Dimarco, Grassi, Scozzarella, Sierralta.

Arbitro: Gianluca Manganiello di Pinerolo.

Quote Snai: 2,00; 3,35; 3,90.

SEGUI LA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here