Dopo le vittorie di Ajax e Paris Saint Germain proseguono oggi gli ottavi di Champions League con altre due gare. Tra gli appuntamenti in programma c’è quello che si disputerà alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam dove l’Ajax ospiterà il Real Madrid campione d’Europa. Gli spagnoli sembrano avere ormai superato il periodo difficile di inizio stagione e puntano all’ennesimo titolo continentale.

Dove vedere Ajax-Real Madrid – Ecco come seguire la gara in Tv

Appuntamento questa sera alle ore 21 con la sfida tra olandesi e spagnoli.

Il match sarà trasmesso in chiaro dalla Rai su Rai 1 e per i soli abbonati da Sky su Sky Sport uno (201 del satellite, 372 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite).

Entrambe le emittenti propongono un servizio streaming completamente gratuito che può rivelarsi utile quando si è impossibilitati a stare davanti al piccolo schermo, ma non si desidera perdere un evento a cui si tiene in modo particolare. RaiPlay e Sky Go sono pensati proprio per questo scopo e sono accessibili su PC, smartphone e tablet.

Dove vedere Ajax-Real Madrid – Una sfida tra due club storici

Il Real Madrid, rinvigorito anche dalla vittoria nel derby contro l’Atletico Madrid ottenuto sabato per 3-0, parte certamente da favorito questa sera, ma l’Ajax non è comunque da sottovalutare. Gli olandesi, al pari di Barcellona, Bayern Monaco, Lione e Porto, sono infatti riusciti a concludere la fase a gironi da imbattuti. E il rendimento in casa, in modo particolare, è davvero da top club: solo una sconfitta ultime 21 partite casalinghe in competizioni europee (13 vittorie, 7 pareggi) con cinque vittorie su sei, preliminari compresi, nell’attuale stagione.


In campionato i padroni di casa hanno avuto però finora un andamento piuttosto altalenanti che gli ha portati ora a sei punti di distacco dal PSV Eindhoven capolista.

Ecco le probabili formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto questa sera:

AJAX (4-3-3):Onana; Mazraoui, De Ligt, Blind, Tagliafico; De Jong, Van de Beek, Schöne; Ziyech, Dolberg, Tadić. Allenatore: ten Hag.

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Ramos, Varane, Reguilón; Modrić, Casemiro, Kroos; Bale, Benzema, Vinícius. Allenatore: Solari.

 

SEGUI LE PARTITE DEL REAL MADRID SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE