Lunedì 11 febbraio si sono disputati presso il Tennis Club Milano Alberto Bonacossa tre incontri validi per gli ottavi di finale della Lawyers’ Tennis Cup.

Camiceria Olga Lawyers’ Tennis Cup, Linklaters e Daverio Florio ai quarti

Nel primo incontro della serata, che vedeva opposte per la prima volta dalla finale del 2017 la squadra di NCTM ei campioni in carica di STLex, questi ultimi si sono ancora una volta aggiudicati la sfida con il punteggio di 2 a 1. Dopo che NCTM si è aggiudicata il primo punto della sfida, grazie alla vittoria di Carlo Grignani nell’incontro di singolare, Filippo Ingraffia ha trascinato STLex, imponendosi dapprima in singolare e poi nel successivo incontro di doppio insieme a Vincenzo Campo Antico. STLex incontrerà nei quarti di finale la vincitrice dell’incontro tra Cristoffanini e LCA Team che si disputerà lunedì prossimo.

Nel secondo incontro della serata BonelliErede si è imposta per 3 a 0 su Giovannelli, grazie alle vittorie di Alberto Giavaldi e Massimo Baroni che si sono aggiudicati i rispettivi incontri di singolare e quello di doppio. BonelliErede incontrerà nei quarti di finale la squadra di Dentons, uscita vincitrice per 2 a 1 nella sfida contro DeCastiglione Guaineri. Claudio Segna ha confermato le proprie qualità tennistiche e l’ottimo stato di forma, vincendo dapprima il proprio incontro di singolare e poi, insieme a Michele Odello, l’incontro di doppio.



Restano ora soltanto tre incontri degli ottavi da disputare: giovedì 14 Union Tennis Vs Legance; lunedì 18 Isagro Vs Deloitte Legal e Cristoffanini Vs LCA Team. Tutti i risultati degli incontri, le classifiche e le informazioni sul Torneo sono reperibili sul sito www.lawyerstenniscup.com.

SEGUI LA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here