pallone finale champions league 2019

Nuovo programma Champions Rai – Rai Sport raddoppia il suo impegno nel raccontare l’edizione 2018/2019 della UEFA Champions League. Mercoledì sera, 13 febbraio, in diretta su Rai 1 verrà trasmessa la sfida Ajax-Real Madrid, gara di andata degli ottavi di finale della competizione.

Torna SkyBuffaRacconta: protagonista la Champions League

Come spiega l’ANSA, l’incontro sarà preceduto da un ampio pre-partita su Rai sport HD con inizio alle ore 20. Nel post partita interviste e commenti prima su Rai 1 e poi su Rai Sport HD, con il programma condotto da Paola Ferrari e Alberto Rimedio: in studio anche Paolo Rossi e Tiziano Pieri, che analizzerà la grande novità del VAR, introdotto da questo turno anche nella massima competizione europea.




La stessa squadra di conduttori e opinionisti sarà inoltre protagonista di “Champions Gol”, la nuova trasmissione in programma giovedì prossimo (14 febbraio) dalle 23 su Rai Sport HD con la cura di Enrico Testa e la supervisione giornalistica del vice direttore Enrico Varriale. Uno spazio che approfondirà i temi del turno di Champions e proporrà interviste e commenti sulle gare di Europa League delle tre squadre italiane impegnate nella competizione: Napoli, Inter e Lazio.

SEGUI IL CALCIO ESTERO SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here