dove vedere Rapid Vienna-Inter Tv streaming
Mauro Icardi e Lautaro Martinez (Foto: Andrea Staccioli / Insidefoto)

A comporre il trittico delle italiane in corsa in Europa League oltre a Lazio e Napoli c’è anche l’Inter, che si ritrova nella competizione dopo non essere andata oltre il terzo posto nella fase a gironi di Champions League. I nerazzurri saranno impegnati in trasferta contro il Rapid Vienna, formazione che appare alla portata della squadra di Spalletti.

Dove vedere Rapid Vienna-Inter Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

L’appuntamento con la sfida tra Rapid Vienna e Inter, valida per l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League, è fissata per giovedì 14 febbraio alle ore 18.55.

L’incontro sarà visibile in esclusiva su Sky sui canali Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra). 


Previsto l'approfondimento pre e post partita all'interno di "Studio Europa League" con Anna Billò, in compagnia di Daniele Adani, Massimo Ambrosini e Riccardo Trevisani. Non mancheranno le interviste a caldo ai protagonisti.

Dove vedere Rapid Vienna-Inter Tv streaming - Due assenze pesanti per Spalletti

Non potranno essere disponibili per la partita contro gli austriachi Milan Skriniar e Marcelo Brozovic, entrambi fermi per squalifica. 

I nerazzurri sono reduci dalla vittoria ottenuta proprio allo scadere sabato in campionato contro il Parma grazie alla rete di Lautaro Martinez. Per Icardi e compagni sarà fondamentale dimostrare che quel risultato, arrivato dopo le sconfitte contro Torino e Bologna, non è stato un episodio isolato. L'auspicio della formazione milanese è infatti quello di proseguire il proprio cammino in Europa League, oltre che confermare il terzo posto in campionato.

 

SEGUI LE PARTITE DELL'INTER SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here