Davide Astori (foto Insidefoto.com)

La Lega Serie A ha accolto la richiesta della Fiorentina: i viola non scenderanno infatti in campo il 4 marzo contro l’Atalanta, come inizialmente previsto. Il 4 marzo è infatti il primo anniversario della scomparsa di Davide Astori, avvenuta appunto il 4 marzo 2018 a Udine.

Come reso noto dalla stessa Lega con un comunicato, infatti, la gara tra la Fiorentina e i nerazzurri è stata spostata da lunedì 4 marzo a domenica 3 marzo alle ore 18.00. Di conseguenza, la sfida tra Cagliari e Inter, inizialmente fissata per domenica 3 marzo alle 18.00, è stata anticipata a venerdì 1 marzo alle 20.30.

“Quel giorno vogliamo ricordare Astori in un altro modo” ha spiegato l’allenatore viola, Stefano Pioli, intervenuto oggi a Radio Anch’io Sport su Radio Rai.


"Credo che debba cambiare anche la partita precedente, perché altrimenti l’Atalanta avrebbe un giorno e mezzo di recupero in più in vista della gara di andata di Coppa Italia e questo non mi sembrerebbe giusto. Per il 4 marzo, la società sta organizzando manifestazioni per il ricordo del nostro capitano che resta sempre una persona che ci portiamo dentro”, le parole di Pioli.

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here