Il Mondiale Superbike sbarca su Sky: in diretta per tre stagioni

dove vedere Superbike Tv streaming. Cresce l’attesa da parte degli appassionati di motori per l’inizio della stagione ormai davvero vicinissimo. E Sky ha in serbo un palinsesto davvero ricchissimo per…

dove vedere Superbike Tv streaming

dove vedere Superbike Tv streaming. Cresce l’attesa da parte degli appassionati di motori per l’inizio della stagione ormai davvero vicinissimo. E Sky ha in serbo un palinsesto davvero ricchissimo per accontentare tutti i suoi abbonati che non vedono l’ora di vivere l’adrenalina tipica delle due e quattro ruote.

A Formula Uno e MotoGp, già da tempo fulcro dell’offerta della pay Tv, si aggiunge ora un’altra categoria dove i colpi di scena non mancheranno: la Superbike.

Il Motul FIM Superbike World Championship 2019 sarà infatti visibile su Sky per i prossimi tre anni, ovvero fino al 2021 compreso.  Nel triennio 2019-2021, sarà infatti Sky Sport MotoGP l’unico canale a trasmettere in diretta tutti i Round delle 3 classi in pista:

World Superbike (13 Round)
World Supersport (12 Round)
World Supersport 300 (9 Round)

Il via della categoria è ormai prossimo: si parte il prossimo 22 febbraio sul circuito di Phillip Island, in Australia. Per tutta la stagione, Sky Sport MotoGP (canale 208) garantirà una copertura live dedicata: news, highlights, finestre di approfondimento e aggiornamenti costanti anche su Sky Sport 24, sul sito skysport.it, sull’App e sui canali Social ufficiali di Sky Sport MotoGP, oltre alla possibilità di seguire tutto in mobilità grazie a Sky Go.

Il World Superbike sarà visibile anche in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre).

 

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE