dove vedere Superbike Tv streaming
Marco Melandri in pista (Foto Alberto Anello/Photoring/Insidefoto)

dove vedere Superbike Tv streaming. Cresce l’attesa da parte degli appassionati di motori per l’inizio della stagione ormai davvero vicinissimo. E Sky ha in serbo un palinsesto davvero ricchissimo per accontentare tutti i suoi abbonati che non vedono l’ora di vivere l’adrenalina tipica delle due e quattro ruote.

A Formula Uno e MotoGp, già da tempo fulcro dell’offerta della pay Tv, si aggiunge ora un’altra categoria dove i colpi di scena non mancheranno: la Superbike.

Il Motul FIM Superbike World Championship 2019 sarà infatti visibile su Sky per i prossimi tre anni, ovvero fino al 2021 compreso.  Nel triennio 2019-2021, sarà infatti Sky Sport MotoGP l’unico canale a trasmettere in diretta tutti i Round delle 3 classi in pista:

World Superbike (13 Round)
World Supersport (12 Round)
World Supersport 300 (9 Round)

Il via della categoria è ormai prossimo: si parte il prossimo 22 febbraio sul circuito di Phillip Island, in Australia. Per tutta la stagione, Sky Sport MotoGP (canale 208) garantirà una copertura live dedicata: news, highlights, finestre di approfondimento e aggiornamenti costanti anche su Sky Sport 24, sul sito skysport.it, sull’App e sui canali Social ufficiali di Sky Sport MotoGP, oltre alla possibilità di seguire tutto in mobilità grazie a Sky Go.

Il World Superbike sarà visibile anche in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre).

 

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here