Sampdoria nuovo giocatore esports
Esultanza dei giocatori della Sampdoria (Foto Image Sport / Insidefoto)

Sampdoria Frosinone formazioni – Sampdoria e Frosinone si affronteranno domenica pomeriggio a Marassi, alle ore 15. I blucerchiati devono risolvere il dubbio sulla fascia sinistra difensiva dove mancherà lo squalificato Murru. Contro il Frosinone potrebbe scoccare l’ora del brasiliano Tavares oppure c’è la possibilità che venga utilizzato Sala però il laterale non è al meglio e sta recuperando da un acciacco.

Dovrebbe farcela Praet che da un paio di giorni è ai box a causa di uno stato influenzale ma oggi si è allenato col resto del gruppo. In attacco Ramirez giocherà alle spalle della coppia formata da Quagliarella e probabilmente Gabbiadini in vantaggio su Defrel.

Per quanto riguarda il Frosinone, il tecnico Baroni riavrà a disposizione il difensore Goldaniga e il centrocampista Maiello, entrambi assenti contro la Lazio. Nella seduta di allenamento del giovedì è tornato in gruppo anche il portiere Bardi, ai box da oltre un mese mentre continuano nel lavoro differenziato gli infortunati Ariaudo, Brighenti e Simic.

Nella lista degli indisponibili anche l’esterno Ghiglione, sottoposto a terapie. Per la trasferta di Genova, resta in dubbio Pinamonti, che a causa di un attacco influenzale, ha saltato le ultime due sedute di allenamento. In caso di forfait in campo dal primo minuto ci sarà Ciofani, in coppia con Ciano. Nell’undici di partenza probabile il ritorno di Cassata, nel ruolo di interno di centrocampo.

Sampdoria Frosinone formazioni, le probabili

Sampdoria (4-3-1-2): 1 Audero, 24 Bereszynski, 3 Andersen, 15 Colley, 29 Murru, 14 Jankto, 6 Ekdal, 16 Linetty, 11 Ramirez, 23 Gabbiadini, 27 Quagliarella. (33 Rafael, 72 Belec, 22 Tavares, 25 Alex Ferrari, 4 Ronaldo Vieira, 26 Tonelli, 5 Saponara, 20 Sau, 92 Defrel). All.: Giampaolo.

Squalificati: Murru.

Diffidati: Bereszynski, Ekdal.

Indisponibili: Barreto, Caprari.

Frosinone (3-5-2): 57 Sportiello 6 Goldaniga, 27 Salamon, 25 Capuano, 17 Zampano, 66 Chibsah, 8 Maiello, 24 Cassata, 33 Beghetto, 28 Ciano, 20 Trotta. (91 Iacobucci, 22 Bardi, 75 Marcianò, 5 Gori, 32 Krajnc, 21 Sammarco, 7 Paganini, 3 Molinaro, 16 Valzania, 9 Ciofani, 92 Viviani). All.: Baroni.

Squalificati: nessuno.

Diffidati: Maiello, Chibsah.

Indisponibili: Dionisi, Ariaudo, Brighenti, Ghiglione, Simic.

Arbitro: Marinelli di Tivoli.

Quote Snai: 1,50; 4,00; 7,25.

SEGUI LE GARE DI SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here