come vedere Atletico Madrid-Real Madrid gratis su DAZN
Coreografia dei tifosi del Real Madrid durante il derby ( Foto: ALTERPHOTOS/A. Perez Meca) Liga Campionato Spagna 2018/2019 Foto Alterphotos / Insidefoto ITALY ONLY

La Liga è giunta alla 23esima giornata e l’incontro clou è in programma al Wanda Metropolitano di Madrid dove si sfidano Atletico e Real. Ogni derby è già di per sé sentitissimo, ma in questa occasione è ancora più importante ai fini della classifica: le due squadre sono infatti divise da soli due punti; chi vince ha la possibilità di balzare in seconda posizione.

Come vedere Atletico Madrid-Real Madrid gratis su DAZN – Il derby solo in streaming

Il fischio d’inizio del derby di Madrid è fissato per domani alle ore 20.45. A trasmettere l’incontro in esclusiva sarà DAZN dove sono visibili tutti gli appuntamenti di Liga.

Tra i vantaggi di questa proposta c’è la possibilità di seguire i contenuti dovunque ci si trovi, senza essere più legati al piccolo schermo di casa. La Tv via Internet del Gruppo Perform è infatti accessibile su PC, smartphone, tablet, smart Tv e console videogiochi. Usufruire del servizio è davvero semplicissimo: basta accedere al sito ufficiale e inserire i propri dati personali. Questa operazione dà diritto a un mese di visione gratuita senza alcun obbligo.

 

Una volta trascorsi i 30 giorni se si decidesse di mantenere attivo il servizio è prevista una tariffa mensile pari a 9,99 euro, ma con facoltà di recedere in ogni momento senza alcun costo.


Come vedere Atletico Madrid-Real Madrid gratis su DAZN - Una sfida da non perdere

In attesa del ritorno della Champions League, le due squadre sono attese da un periodo davvero intenso. Vincere il derby infatti non sarebbe importante solo ai fini della supremazia cittadina, ma anche in ottica classifica.

I "blancos", nonostante qualche malumore di troppo in spogliatoio, stanno comunque vivendo un ottimo momento: sono infatti reduci da quattro vittorie consecutive e hanno così la possibilità di avvicinarsi ai "cugini". I "Colchoneros" sono invece al momento a sei lunghezze dalla vetta occupata dal Barcellona, ma l'auspicio è che gli impegni ravvicinati possano modificare gli equilibri.

All'andata la gara è terminata a reti inviolata.

 

SEGUI LE PARTITE DELLA LIGA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here