Intel crea esperienze immersive per i tifosi di Arsenal, Liverpool e Manchester City

Dal 10 marzo Intel offrirà esperienze immersive attraverso la tecnologia Intel True View per fare il modo che i fan di tutto il mondo possano godersi i momenti più importanti…

intel

Dal 10 marzo Intel offrirà esperienze immersive attraverso la tecnologia Intel True View per fare il modo che i fan di tutto il mondo possano godersi i momenti più importanti delle partite da ogni angolazione, indipendentemente dal fatto che la stiano guardando in diretta o che rivivano l’azione post partita dal sito ufficiale, dall’app mobile o dai social media dei loro club preferiti.

Tra le squadre di calcio più apprezzate al mondo, l’Arsenal FC, il Liverpool FC e la Premier League del Manchester City utilizzeranno Intel True View per catturare ogni elemento della partita da ogni angolazione. Intel True View ricrea l’azione sul campo e la presenta dal punto di vista ideale o dal punto di vista del giocatore, utilizzando la capacità di elaborazione dei dati di Intel.

Le partnership introdurranno funzionalità che includono:

    • Viste multi-angolo di una partita: il processo video volumetrico all’avanguardia di Intel Sports crea emozionanti replay a 360 gradi e mette in risalto gli highlights da ogni angolo immaginabile, utilizzando 38 telecamere a definizione ultra alta 5K.

  • Laser wall: un piano virtuale che offre agli spettatori un’immagine chiara di dove i giocatori sono posizionati sul campo.
  • Be the player capabilities: Intel True View blocca un momento della partita per consentire ai fan di vedere il campo dagli occhi di un giocatore. Ciò consente anche ai presentatori e agli esperti di condividere un nuovo livello di conoscenza delle tattiche e delle decisioni prese dai giocatori per fornire una prospettiva completamente nuova ai fan.

SEGUI IL CALCIO ESTERO SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE