6 Nazioni bordocampo Sofan DMax
Una mischia in una gara di rugby (Foto Antonietta Baldassarre / Insidefoto)

6 Nazioni bordocampo Sofan DMax. Siamo nel vivo di uno degli appuntamenti più emozionanti per tutti gli appassionati di palla ovale, il 6 Nazioni di rugby, che vede anche l’Italia tra le protagoniste. Per tutti loro è ora disponibile un’occasione da sfruttare resa possibile dalla partnership tra DMAX, canale del gruppo Discovery Italia, e Sofan, la prima startup italiana che consente di condividere il divano di casa per guardare eventi sportivi insieme ad altri tifosi.

Fino al 16 marzo sarà infatti possibile registrarsi su Sofan e creare gli eventi per vedere insieme ad altri appassionati le partite del torneo GUINNESS 6 NAZIONI di Rugby! Ovviamente guardando l’esclusiva di DMAX o lo streaming live di Dplay!

Nasce Sofan: è online la prima piattaforma di sharing dei salotti per vedere le partite

E non è tutto: i tifosi che pubblicheranno le Instagram Stories più divertenti, taggando @sofan.it @dmaxitalia e utilizzando l’hashtag #divanoameta, avranno la possibilità di guardare il match del 16 marzo tra Italia-Francia che si giocherà allo stadio Olimpico di Roma, comodamente su un divano… A BORDOCAMPO!!

Anche quest’anni DMAX vuole essere in prima linea per offrire alla platea televisiva di appassionati lo spettacolo unico del Guinness 6 Nazioni 2019. Il torneo in cui le sei Squadre Nazionali europee più forti – Italia, Inghilterra, Francia, Galles, Irlanda e Scozia – si affrontano a viso aperto in una corsa lunga due mesi.


 

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here