Genoa San Valentino
Antonio Sanabria esulta con i compagni (Foto Image Sport / Insidefoto)

Genoa San Valentino. Manca ormai poco più di una settimana al 14 febbraio, giorno per tradizione dedicato a tutti gli innamorati e in cui molti ne approfittano per dare un segno del proprio sentimento attraverso un regalo. Anche il mondo del calcio non ha voluto dimenticare la ricorrenza e non mancano le iniziative interessanti a cui i tifosi possono aderire.

Tra le società in primo piano c’è proprio il club più antico d’Italia, il Genoa che ha comunicato attraverso il sito ufficiale le opportunità a disposizione per chi ha il cuore rossoblù. Amore però non vuol dire solo fidanzato o marito, ma anche la squadra del cuore che diventa una compagnia pressoché quotidiana, un motivo che può cambiare l’umore alle proprie giornate o con cui condividere una passione con amici e parenti.

A partire dall’11 e fino al 17 febbraio sarà infatti possibile usufruire di una serie di promozioni interessanti presso il Genoa Store.

La scelta non mancherà, insomma sarà davvero difficile non trovare qualcosa di gradimento per la propria dolce metà. Giusto per fare un esempio si troveranno a un prezzo speciale cravatte, barattoli da thè, maglie, t-shirt e gadget vari, tutti ovviamente con un minimo comune denominatore: il simbolo del Grifone.


E non è finita qui: per l’intero mese di febbraio, ecco il corner outlet, sempre all’interno del Genoa Store al Porto Antico (lunedì chiuso, orario 10-19), con l’offerta di felpe e panta allenamento della stagione 2017/18.

Si prosegue poi anche con un progetto prettamente social. Entro il 14 febbraio i tifosi potranno infatti inviare al profilo Twitter ufficiale (@genoacfcofficial) una foto che immortala l’amore rossoblù, recante l’hashtag #cuorerossoblù.

 

SEGUI LE PARTITE DEL GENOA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here