Barcellona-Real Madrid in streaming
Esultanza dei giocatori del Barcellona (Foto Perez Meca / Alterphotos / Insidefoto)

Appuntamento da non perdere questa sera per tutti gli appassionati di calcio internazionale: è in programma infatti stasera il primo di tre “Clasicos” nell’arco di un mese, una sfida che sfugge sempre a ogni pronostico ma che, con due squadre ricche di campioni come Barcellona e Real Madrid è destinata a regalare spettacolo.

La gara è valida per l’andata delle semifinali di Coppa del Re: solo una delle due grandi di Spagna riuscirà quindi ad accedere alla finalissina.

Barcellona-Real Madrid in streaming – Una sfida da non perdere

Non ci sarà tempo per annoiarsi nei prossimi giorni per gli appassionati di calcio spagnolo. Barcellona e Real Madrid si affrontano questa sera al Camp Nou con l’obiettivo di qualificarsi alla semifinale di Coppa del Re, competizione a cui tutte le squadre iberiche tengono in modo particolare.

Il fischio d’inizio è previsto per questa sera alle ore 20.45. Chi vorrà seguire il match in Tv dovrà affidarsi a DAZN, che trasmetterà l’incontro in diretta. La piattaforma del Gruppo Perform trasmette esclusivamente in streaming ed è per questo che è necessario essere in possesso di una connessione a Internet per potersi garantire la visione dei contenuti.

Tra i vantaggi di questa soluzione ci sono accessibilità, convenienza e flessibilità. Accedendo al sito ufficiale della Tv online ogni utente ha la possibilità di creare un profilo personale e di avere diritto a un mese di visione gratuita.

 

Una volta terminato il periodo di prova, è prevista una tariffa unica di 9,99 euro al mese, ma con la facoltà di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento, grazie alla assenza di vincoli e di contratti a lungo termine.


Barcellona-Real Madrid in streaming - I blancos cercano la "rivincita"

Nella sfida di ottobre disputata in campionato non c'è stata praticamente storia. I blaugrana si erano infatti imposti per 5-1, risultato che aveva decretato la fine dell'esperienza da tecnico madridista di Lopetegui. Ora a guidare i campioni d'Europa troviamo Santiago Solari, alla sua prima esperienza nel "Clasico".

A sorpresa questa sera potrebbe mancare Leo Messi, non in perfette condizioni fisiche, anche se l'argentino sembra intenzionato di tutto per essere in campo. L'attacco dei "blancos" dovrebbe essere invece formato da Benzema, Bale e Lucas Vazquez

Ecco quindi le formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto:

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piquè, Lenglet, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Arthur; Messi, Luis Suarez, Coutinho. Allenatore: Valverde.

REAL MADRID (4-3-3)Navas; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Modric, Llorente, Kroos; Lucas Vazquez, Benzema, Bale. Allenatore: Solari.

ARBITRO: Mateu Lahoz

 

SEGUI LE PARTITE DELLA LIGA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here