dove vedere Roma-CSKA Mosca
Tifosi della Roma in tribuna (Foto: Cesare Purini / Insidefoto)

Si avvicina la sfida degli ottavi di finale di Champions League contro il Porto per la Roma. La gara d’andata si giocherà infatti martedì 12 febbraio all’Olimpico, con una prevendita di tagliandi che va verso quota 50mila.

Al momento attuale sono infatti oltre 40mila i biglietti già venduti per la gara d’andata contro i portoghesi. Nel dettaglio, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, agli oltre 40mila tagliandi per i giallorossi andranno aggiunti i circa 4mila tifosi del Porto in arrivo nella capitale.

Si tratta di numeri inferiori al picco stagionale (59mila contro il Real Madrid) e anche ai big match come quelli con Liverpool e Barcellona della passata stagione ma in linea con la gara degli ottavi dell’anno scorso, quando furono 48mila gli spettatori all’Olimpico per la sfida con lo Shakhtar Donetsk.


Dopo i 37mila presenti con il Milan e la polemica della Curva Sud per le ultime prestazioni della squadra di Di Francesco, l'obiettivo resta quello di raggiungere quota 50mila per il match di Champions League. Già esauriti la disponibilità di biglietti per la Curva Sud, si va verso il pienone anche nei Distinti Sud. I prezzi vanno dai 45 euro dei Distinti Sud/Nord ai 120 euro della Tribuna Monte Mario Nord/Sud.

SEGUI LE PARTITE DELLA ROMA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here