supercoppa spagna 2019 sede estero
Toni Kroos e Luis Suarez nell'ultimo Barcellona-Real Madrid (Foto Imago/Insidefoto)

Dove vedere Real-Barcellona in Tv e streaming – Le due squadre spagnole più famose e titolate, una contro l’altra per ben tre volte in 24 giorni, sempre su DAZN: è “El Clásico”, la sfida tra le storiche rivali Barcellona e Real Madrid.

La Liga diventa sponsor della nuova Coppa Davis firmata Piquè

Il primo appuntamento è previsto per mercoledì 6 febbraio dalle 21:00, in diretta dal Camp Nou di Barcellona, per l’andata delle semifinali di Copa del Rey. Nell’altra semifinale si sfidano Real Betis e Valencia, con andata allo Estadio Benito Villamarín di Siviglia giovedì 7 febbraio alle 21:00.

Dove vedere Real-Barcellona in Tv e streaming – La terza sfida è valida per la Liga

Mercoledì 27 febbraio, alle ore 21:00, è in programma invece il ritorno a campi invertiti, mentre sabato 2 marzo dalle 20:45 live dal Santiago Bernabéu, il match valido per la 26^ giornata di Liga che attualmente vede il Barcellona in vantaggio di 6 punti sull’Atletico Madrid e di 8 sul Real Madrid.



In vista della doppia sfida di Copa del Rey torna la rubrica “Los Amigos” con due grandi esperti di calcio spagnolo, Stefano Borghi e Massimo Callegari, che, oltre a commentare il doppio confronto in diretta, accompagneranno gli appassionati di calcio verso gli incontri con degli esclusivi contenuti di approfondimento.

SEGUI LE PARTITE DELLA LIGA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here