Novara cittadella dello sport
Pallone della Serie A nella rete (Foto Cesare Purini / Insidefoto)

dove vedere Inter-Fiorentina Primavera TIM Cup Tv streaming. La Primavera TIM Cup è giunta alla sua fase conclusiva e si avvicina così il momento in cui conosceremo chi solleverà il trofeo. Il torneo è sempre un’occasione interessante per gli addetti ai lavori che sono alla ricerca di giovani talentuosi che potranno poi affermarsi in prima sqadra. Tra le squadre che aspirano a conquistare la Coppa ci sono Inter e Fiorentina, ormai da qualche anno ai vertici della categoria.

Nerazzurri e viola si affronteranno in una delle due semifinali (le altre due squadre arrivate in questa fase saranno Atalanta e Torino), in programma su una doppia sfida di andata e ritorno. La prima gara vedrà il club milanese padrone di casa già domani (fischio d’inizio alle ore 15) e si disputerà allo  stadio “Breda” di Sesto San Giovanni, in provincia di Milano.

E’ prevista una doppia opzione da sfruttare per tutti gli appassionati che vorranno apprfittarne per seguire in diretta l’incontro. La partita sarà infatti trasmessa in diretta sia sul canale tematico nerazzurro Inter Tv sia in streaming sul profilo ufficiale Twitter (@Inter) del club.


L'altra semifinale tra Atalanta e Torino è prevista sempre domani alle ore 13 presso il centro sportivo "Bortolotti" di Zingonia. Appuntamento il 6 marzo con le gare di ritorno che stabiliranno senza appello quali saranno le due formazioni che sceneranno in campo nella finalissima.

 

SEGUI LE PARTITE DELL'INTER SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here