L’Inter sceglie Moovit per accompagnare i propri tifosi in tutte le partite allo stadio San Siro e in tutte le trasferte italiane ed europee. A partire dal prossimo 3 febbraio, giorno di Inter-Bologna, i supporters della squadra nerazzurra potranno ricevere informazioni dettagliate per raggiungere l’impianto, gli ingressi specifici e le aree loro dedicate con i mezzi pubblici.

Qualunque sia la competizione, i fan dell’Inter potranno raggiungere con comodità e facilità lo stadio senza utilizzare l’automobile: Moovit, l’app che ha rivoluzionato il trasporto pubblico in tutto il mondo, seguirà la squadra in tutti i suoi impegni offrendo un servizio preciso e dettagliato, perfettamente adatto a rispondere a tutte le domande di infomobilità.

Consultare le previsioni di arrivo e tutti gli aggiornamenti su eventuali deviazioni o modifiche alla viabilità sarà estremamente semplice: basterà scaricare sul proprio dispositivo l’app gratuita Moovit, disponibile per dispositivi Android e iOS, o consultare il sito www.moovit.com per leggere le previsioni di arrivo o ricevere notifiche su eventuali modifiche dei percorsi.

Una partnership davvero Internazionale. L’accordo con Moovit faciliterà l’arrivo allo stadio San Siro anche per il crescente numero di turisti che hanno votato il capoluogo lombardo come seconda miglior destinazione europea nell’ultimo sondaggio “European Best Destination”. Tradotta in 44 lingue, l’app aiuterà anche i tifosi delle squadre ospiti a utilizzare il trasporto pubblico per recarsi all’impianto e visitare la città.


«L’Inter è la squadra con la media spettatori più alta nella prima metà del campionato in corso, è l’unico team italiano presente nella top ten europea per presenze sugli spalti nel periodo agosto-dicembre 2018, è la prima squadra di Milano ad aver scelto Moovit come partner esclusivo per la mobilità globale», commenta Samuel Sed Piazza, Director of Partnership di Moovit, «questo accordo segna un impegno concreto da parte dell’Inter a sostegno della mobilità sostenibile e rappresenta per noi un importante riconoscimento sul lavoro che stiamo effettuando in tutto il mondo per facilitare e promuovere l’utilizzo di mezzi alternativi».

“L’accordo con Moovit, app numero 1 al mondo per il trasporto pubblico, aiuterà i nostri tifosi negli spostamenti in città e permetterà loro di raggiungere tutti gli stadi in cui sarà impegnata l’Inter sia in Italia che in Europa” - ha dichiarato il CEO Corporate dei nerazzurri Alessandro Antonello. “Gli utenti potranno così individuare il tragitto migliore per recarsi al Meazza, all’Inter Store e in tutti gli stadi che ospiteranno i nerazzurri in modo rapido e sostenibile, con i mezzi pubblici e di sharing a disposizione”. “Si tratta di un accordo innovativo per il Club, che permetterà di migliorare ulteriormente l’esperienza dei nostri tifosi nel giorno partita, da casa propria allo stadio e ritorno”.

Con oltre 330 milioni di utenti, più di 200 città italiane mappate e più di 2700 su scala globale, Moovit è l’app che ha rivoluzionato il trasporto pubblico il più grande archivio di informazioni riferito alla mobilità urbana e l’app più utilizzata al mondo per i trasporti pubblici. Dai Giochi Olimpici di Rio de Janeiro 2016 alle Finals di Eurolega 2018 è sempre stata presente nei grandi eventi sportivi per fornire ai propri utenti informazioni dettagliate e aggiornate sulla mobilità urbana.

SEGUI LE PARTITE DELL’INTER SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here