dove vedere Torino-Fiorentina

Dove vedere SPAL-Torino in Tv e streaming – Il lunch match del 22° turno del campionato di Serie A mette di fronte SPAL e Torino. La formazione di Ferrara prosegue il proprio cammino verso la salvezza: fondamentale in questo senso il successo ottenuto a Parma nell’ultima giornata.

ll Torino sbarca su Spotify: musica e playlist granata sul profilo ufficiale del club

Dove vedere SPAL-Torino in Tv e streaming – Granata in lotta per l’Europa

Anche il Torino di Mazzarri viene da una vittoria, ottenuta tra le mura amiche contro l’Inter di Luciano Spalletti. Tre punti importanti per i granata, che si trovano momentaneamente al decimo posto, ma solamente a due punti dai piazzamenti validi per le competizioni europee.

Dove vedere SPAL-Torino in Tv e streaming – Come seguire il match

L’incontro tra SPAL e Torino è in programma domenica 3 febbraio alle ore 12.30, allo stadio Paolo Mazza di Ferrara. La gara sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN, piattaforma di sport in streaming che ha acquistato parte dei diritti televisivi della Serie A. Il servizio è accessibile da diversi dispositivi, tra cui smartphone, tablet, PC e smart Tv: è necessaria solamente una connessione internet.



Per tutti i nuovi utenti c’è la possibilità di sfruttare una promozione davvero interessante: basta accedere al sito ufficiale e registrarsi inserendo i propri dati personali. Questo dà diritto a un mese di visione completamente gratuita, ideale per testare i contenuti che vengono proposti. Una volta superati i 30 giorni, è possibile proseguire la visione al costo di 9,99 euro al mese. Ogni appassionato ha comunque la possibilità di recedere in ogni momento senza il rischio di andare incontro ad alcuna penale.

SEGUI LE PARTITE DEL TORINO SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here