dove vedere Inter-Bologna Tv streaming
Luciano Spalletti cerca il riscatto con la sua Inter (Foto Image Sport / Insidefoto)

In casa Inter l’umore non è dei migliori e non potrebbe essere altrimenti dopo l’eliminazione subita ai quarti di Coppa Italia ad opera della Lazio in una gara che i nerazzurri sembravano avere ripreso proprio in extremis allo scadere dei supplementari grazie al rigore segnato da Icardi. La lotteria dei rigori ha però condannato definitivamente la formazione di Spalletti. Handanovic e compagni hanno però l’occasione per riscattarsi subito in campionato e ottenere punti importanti che potrebbero consolidare il terzo posto: a San Siro arriva il Bologna guidato ora dall’ex Sinisa Mihajlovic, bisognoso di punti per ottenere una salvezza che al momento sembra ancora difficile.

Dove vedere Inter-Bologna Tv streaming – Come vedere la gara in Tv

L’appuntamento con la sfida tra nerazzurri e rossoblù è fissato per domenica alle ore 18. A trasmettere il match in esclusiva sarà Sky: per seguirlo sarà necessario sintonizzarsi sui canali   Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra).

Telecronca a cura di Andrea Marinozzi, che sarà affiancato da Lorenzo Minotti per il commento tecnico.

Da non trascurare, per chi non avesse la possibilità di stare davanti al piccolo schermo, il servizio Sky Go, pensato per gli abbonati alla pay Tv che non hanno la possibiità di essere a casa. Si tratta di un’opportunità interessante che consente di riprodurre i contenuti su PC, smartphone e tablet.

iv id=’sy_81161′ align=’center’>


Dove vedere Inter-Bologna Tv streaming - I nerazzurri in cerca del riscatto

La sconfitta contro la Lazio ha estromesso i nerazzurri anche dalla Coppa Italia, ora resta quindi solo l'Europa League per mantenere vive le speranze di sollevare un trofeo a fine stagione. Il malcontento dei tifosi è quindi particolarmente forte soprattutto perché lo spogliatoio nerazzurro sembra simile a una polveriera con diversi giocatori che non appaiono particolarmente soddisfatti e già quasi intenzionati a pensare di cambiare aria.

Vincere con il Bologna non sarebbe quindi importante solo per la classifica, ma soprattutto a livello morale. Mihajlovic, uno che conosce bene l'ambiente della Pinetina non può però permettersi di fare sconti.

 

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here