dove vedere Manchester City-Arsenal Tv streaming
Esultanza dei giocatori del Manchester City contro l'Arsenal (Foto John Rainford / PHC Images / Panoramic / Insidefoto) ITALY ONLY

La Premier League, reduce da un turno infrasettimanale che ha messo in mostra non poche sorprese a partire dal tonfo del Chelsea battuto pesantemente 4-0 dal Bornemouth, è giunta alla 25esima giornata e propone un incontro che si preannuncia davvero interessante: all’Etihad Stadium sfida tra i campioni in carica del City e l’Arsenal.

Dove vedere Manchester City-Arsenal Tv streaming – L’incontro solo su Sky

La Premier League scatena sempre grande interesse anche in tanti calciofili italiani e saranno così in tanti domenica a restare incollati davanti al piccolo schermo per seguire l’incontro tra i campioni d’Inghilterra e i Gunners. A trasmettere l’incontro sarà Sky, che manda in onda da tempo sui suoi canali gli incontri più interessanti.

L’appuntamento è fissato per domenica alle ore 17.30. Il match sarà in onda su Sky Sport Football e Sky Sport Uno. La partita sarà disponibile anche in 4K HDR per i possessori di Tv dedicata e decoder Sky Q.

Telecronaca affidata a Massimo Marianella.

Chi dovesse ritrovarsi a trascorrere la domenica fuori casa può comunque stare tranquillo: la pay Tv offre ai suoi abbonati il servizio Sky Go, che consente di riprodurre i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.


Dove vedere Manchester City-Arsenal Tv streaming- Una sfida che promette spettacolo

La formazione di Guardiola non sta attraversando uno dei momenti migliori della sua stagione, ma ha l'assoluta necessità di battere la squadra di Emery per i perdere ulteriore terreno dal Liverpool. I "rivali" avranno infatti un impegno ben più abbordabile da affrontare, in casa contro il West Ham.

 

SEGUI LE PARTITE DELLA LIGA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here