Sportitalia hd

Si chiude la sessione invernale del calciomercato e Sportitalia dedica una maratona di 14 ore per raccontare trattative e retroscena degli ultimi minuti. Si comincia alle ore 8 del mattino e si finisce alle 21: tutto in diretta con notizie, indiscrezioni, ospiti e inviati nelle sedi delle trattative.

Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre in chiaro e 225 del bouquet satellitare Sky) si conferma la casa del calciomercato con uno sforzo produttivo che non ha pari tra le emittenti italiane.

La lunga diretta vedrà alternarsi i volti di Sportitalia. Alla mattina Gabriele Schiavi, Chiara Aleati e Giada Giacalone. A mezzogiorno si accenderanno le telecamere all’Hotel Da Vinci con Laura Esposto e poi il testimone sarà preso dalle 14 per l’ultimo miglio con Sportitalia Mercato Live dalla sede del calciomercato.

Il padrone di casa sarà Michele Criscitiello – direttore di Sportitalia – con Alfredo Pedullà e Gianluigi Longari insieme alla squadra mercato dell’emittente: Luca Cilli alla porta e la partnership di Bwin con in diretta Francesca Belussi. Una volata senza sosta che si avvarrà anche dell’intervento di opinionisti e addetti ai lavori. Dalle 21 le pagelle al mercato.


Alle ore 23 tutti i commenti in Sportitalia Mercato con la conduzione di Valentina Ballarini. Sportitalia si conferma la casa del calciomercato italiano. Un primato certificato anche dagli ascolti record delle giornate conclusive delle ultime sessioni di trattative che hanno visto Sportitalia sempre vincente.

Nella scorsa stagione la chiusura del 31 gennaio 2018 fu seguita complessivamente da 2 milioni di italiani con uno share giornaliero dello 0,4% e un picco nel momento dello stop alle trattative di 657.000 telespettatori.

All’una di notte la diretta di San Martin-Boca Juniors, recupero della 12° giornata della Superliga argentina, grande esclusiva di Sportitalia.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here