Nazionale danese esports
Foto Cesare Purini / Insidefoto

Nazionale dansese esports. Il fenomeno degli esports è in costante crescita e ora ad esserne attratte sono anche le Nazionali. A preparare il debutto in questo ambito ora è la Nazionale finlandese, che si appresta a prendere parte alla Nordic Cup Invitational su invito della Finlandia, che ospiterà la manifestazione a breve. Confermata anche la presenza di Norvegia e Svezia.

La Nazionale danese tiene in modo particolare appuntamento ed è per questo che ha già iniziato sin da ora la ricerca dei giocatori che la rappresenteranno a questo evento di FIFA 19. Si parte con un overall di 85 per tutte le squadre; successivamente i valori potranno essere facilmente ribaltati in base ai risultati ottenuti dai giocatori nelle varie sfide.

All’annuncio sulla partecipazione gli appassionati del settore hanno potuto notare un’assenza illustre, quella del bicampione del mondo Agge Rosenmeierc, che si appresta a prendere parte a Bucarest alla FUT Champions Cup 3. Al suo posto ci saranno così i vari giocatori del team eSport del Brondby IF, ovvero Daniel Kristensen, Frederik Fredberg e Daniel Bodo Barnewitz.


Come indicato da GEC - Giochi Elettronici Competitivi, le squadre sono suddivise in un girone da quattro; si proseguirà poi con semifinali e finali. Ogni round sarà formato da tre fasi: ci saranno due match 1vs1 e un match 2vs2.

 

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here