programmazione weekend DAZN
Franck Kessie eKalidou Koulibaly (Foto Image Sport / Insidefoto)

Dopo il pareggio di sabato per zero a zero, Milan e Napoli si ritrovano questa sera a San Siro per i quarti di finale di Coppa Italia.

Il turno si disputa in gara unica, per cui, chi delle due squadre dovesse prevalere nell’arco dei 90 minuti regolamentari o, eventualmente, ai tempi supplementari o ai calci di rigore, si qualificherà per la semifinale, da disputarsi con la formula dell’andata e ritorno contro la vincente della sfida tra Inter e Lazio.

Dal punto di vista delle quote, secondo le rilevazioni del sito specializzato AgiproNews, si stringe la forbice tra le probabilità di qualificazione delle due squadre: il Napoli resta favorito, ma il colpo degli azzurri sale da 2,00 (quota a cui era proposto il loro successo per il match di sabato) a 2,25.

La quota sugli uomini allenati da Gennaro Gattuso, invece, ha compiuto il percorso inverso, scendendo a 3,25 contro il 3,70 offerto sulla gara di Serie A e sempre a 3,25, infine, si punta su un altro pareggio (stavolta porterebbe ai supplementari), risultato con cui, tra l’altro si concluse anche l’ultimo confronto di Coppa Italia giocato a San Siro, la semifinale d’andata dell’edizione 1989/90.

Allora, come due giorni fa, finì 0-0, risultato dato a 8,75 per il prossimo match. Dopo i 20 minuti giocati sabato sera, il nuovo bomber rossonero Krzysztof Piatek si prepara all’esordio da titolare: il primo gol con la maglia del Milan è dato a 3 volte la scommessa.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here