come vedere Superbowl su DAZN in streaming
(Insidefoto.com)

E’ iniziato il conto alla rovescia in vista di un evento che è ormai attesissimo anche da molti appassionati itaiani: la finale del Superbowl LIII, che vedrà sfidarsi i Los Angeles Rams di Jared Goff e i New England Patriots della leggenda Tom Brady. L’appuntamento con il match che decreterà i vincitori di NFL sarà visibile su DAZN, che ha deciso di prestare un’attenzione particolare a chi non vede l’ora di vivere le emozioni che tipiche di questa gara, in programma nella notte tra domenica 3 e lunedì 4 febbraio 2019.

Come vedere Superbowl su DAZN in streaming – L’attesa di un evento emozionante

La piattaforma di streaming trasmetterà in diretta l’evento sportivo più mediatico a livello internazionale, con collegamento a partire dalla mezzanotte per seguire tutta la cerimonia di apertura. I fan della NFL potranno scegliere di vivere la sfida con il commento in italiano di Matteo Gandini e Roberto Gotta, che saranno affiancati da Roberto Marchesi, o con quello originale in inglese.

Non mancherà, come da tradizione, anche il momento musicale, previsto in occasione dell’intervallo del match. Quest’anno a salire sul palco saranno i Maroon 5 e il rapper Travis Scott.

La Tv online del Gruppo Perform ha però deciso di fare le cose in grande e ha così in serbo una serie di appuntamenti da non perdere per chi ama il football americano. Già da ora sarà infatti possibile trovare una sezione dedicata dove ogni giorno saranno disponibili una serie di contenuti di approfondimento.


È Roberto Gotta a introdurre la sfida sul campo, con il confronto tra i quarterback e gli allenatori delle due franchigie, a raccontare le peculiarità di Atlanta e del suo stadio e a descrivere l’atmosfera e l’attesa della settimana che precede il Super Bowl, fino alla serata in cui tutta l’America si ferma.

Andrea Rock, voce di Virgin Radio e commentatore di DAZN nel corso della stagione, avrà invece il compito di approfondire l'aspetto musicale che da sempre caratterizza l'evento. Sono stati così predisposti due speciali: uno sull’half-time show e uno sulla storia della musica in Georgia, e più in particolare nella città di che ospita l’incontro.

Non è finita qui. Sempre in modalità on demand, gli appassionati potranno rivedere alcuni tra i più emozionanti Super Bowl del passato, grazie agli highlights estesi dell’archivio della NFL, e vivere i giorni e le ore che li separano dal kick off grazie ai contenuti giornalieri realizzati dagli inviati negli Stati Uniti. Un tuffo nel passato che consentirà di ricordare chi ha fatto la storia.

 

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

1 COMMENTO

  1. Gotta e Gandini… sarà una gran superbowl sul fronte commento.
    Spero che on demand metteranno anche qualche superbowl vinto dai Broncos magari il primo di Elway 🙂

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here