Milan-Inter biglietti
Coreografia dei tifosi del Milan durante il derby ( Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

Milan-Inter biglietti.  Si avvicina l’appuntamento con il derby di Milano in programma il prossimo 17 marzo, una gara che le due squadre, entrambe in lotta per un posto in Champions League, non possono sbagliare. Manca ormai sempre meno alla fine di questo campionato e i punti diventano ancora più pesante.

Il Milan, che farà da padrone di casa, ha comunicato le date da tenere presenti per procedere con l’acquisto dei biglietti e non mancare a San Siro.

Saranno quattro le fasi di vendita. Eccole:

  • 31 gennaio – 3 febbraio | Fase dedicata agli abbonati in Secondo Verde: dalle 10.00 di giovedì 31 gennaio tutti gli abbonati di Secondo Verde, settore storicamente riservato alla tifoseria ospite, hanno diritto ad un posto in Terzo Rosso, che sarà assegnato d’ufficio. A partire dal giorno 7 febbraio, sarà possibile scaricare il segnaposto con i riferimenti del posto a sedere assegnato, semplicemente accedendo alla procedura di cambio nominativo e, dopo aver inserito il codice Cuore Rossonero, scegliendo l’opzione “scarica segnaposto utilizzatore”. In alternativa, fino al 3 febbraio, sarà possibile acquistare un tagliando in qualsiasi altro settore migliorativo con uno sconto di 45€.

 

  • 5-11 febbraio | Fase Abbonati: dalle 12.00 di lunedì 4 febbraio tutti gli abbonati alla stagione sportiva 2018/19 (compresi gli abbonati al Girone di Ritorno) potranno acquistare, per i propri amici rossoneri, fino a 4 tagliandi in tutti i settori dello stadio a prezzo agevolato. Questa fase è riservata agli abbonati privati con abbonamento sottoscritto su carta Cuore Rossonero.

 

  • 12-14 febbraio | Fase titolari carta Cuore Rossonero: dalle 10.00 di mercoledì 12 febbraio tutti i possessori di carta Cuore Rossonero, in stato attivo e con riconoscimento avvenuto entro il 6 febbraio, potranno acquistare, per i propri amici rossoneri, fino a 4 tagliandi in tutti i settori dello stadio. I prezzi verranno comunicati qualche giorno prima dell’inizio della fase di vendita.

 


  • Dal 15 febbraio spazio alla vendita libera, prevista dalle 10 di e aperta a tutti. I prezzi verranno comunicati qualche giorno prima dall'inizio di questa fase.

Milan-Inter biglietti - Ecco altre informazioni utili

Sono disponibili gli ultimi pacchetti di corporate hospitality a partire da 400€ + iva. Per maggiori informazioni contattare lo 02 62285615 oppure scrivere a premiumcorporate@acmilan.com.

Per quanto riguarda invece i tifosi ospiti, questi saranno ospitati come da tradizione al secondo anello verde: la vendita dei tagliandi sarà gestita direttamente dall'Inter.

Non sono invece previsti ingressi a 1 euro per gli Under 7.

 

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here