come vedere Superbowl gratis su DAZN
Tom Brady, quarterback dei New England Patriots, franchigia NFL (Foto: Youtube)

Dove vedere superbowl 2019 tv streaming Rai – L’edizione 53 del Superbowl, l’atto finale della lunga e durissima stagione della NFL, nonché uno degli eventi sportivi più visti nel mondo, torna sulle reti Rai live e in chiaro.

Nella notte tra domenica 3 e lunedì 4 febbraio, a partire dalle 00.20, Rai2 (così come DAZN) trasmetterà in diretta la sfida tra New England Patriots e Los Angeles Rams, le due franchigie che si affronteranno al Mercedes-Benz Stadium di Atlanta, in Georgia.

Per i Patriots, all’inseguimento del sesto titolo della loro storia, sarà la terza presenza consecutiva al Superbowl, mentre per i Rams sarà un ritorno a 17 anni di distanza dall’ultima volta.


La telecronaca dell'evento, che Rai2 torna a trasmettere dopo 9 anni (l'ultimo Superbowl "targato" Rai risale all'edizione 2010, con la vittoria dei New Orleans Saints 31-17 sugli Indianapolis Colts) sarà a cura di Raisport, con il commento di Vezio Orazi e Antonio Maggiora Vergano. In studio, con Cristina Caruso e Andrea Fusco, Valerio Iafrate, giocatori della nazionale italiana ed esperti di football americano.

SEGUI LO SPORT SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

10 COMMENTI

  1. ottimo, anche se personalmente lo guaderò su DAZN che ha fornito un servizio impeccabile quest’anno.
    Copertura e commenti hanno raggiunto livelli mai avuti in Italia per la NFL

    • Qualche nocciolina non preoccuparti che non aumentano il canone per i diritti del Superbowl.
      In Italia è solo il calcio che guadagna soldi dalle tv, tutti gli altri sport ci vanno gratis o quasi…
      Figurati un evento che va in onda dopo mezzanotte, nemmeno nel weekend e di uno sport conosciuto da pochissimi in Italia

    • La Rai non si smentisce mai, era prevista la replica lunedì ore 14,10 allora ho preso il giorno di ferie non pagate. Invece no hanno cambiato per far vedere tre sfigati che vanno in bicicletta forse c’era un parente fra loro. Ma i strapagati Rai se ne fregano del palinsesto e fanno quello che vogliono. Se telefonate per informazioni non si sa niente fino a metà settimana ma noi siamo obbligati a pagarli puntualmente.

  2. La Rai non si smentisce mai, era prevista la replica lunedì ore 14,10 allora ho preso il giorno di ferie non pagate. Invece no hanno cambiato per far vedere tre sfigati che vanno in bicicletta forse c’era un parente fra loro. Ma i strapagati Rai se ne fregano del palinsesto e fanno quello che vogliono. Se telefonate per informazioni non si sa niente fino a metà settimana ma noi siamo obbligati a pagarli puntualmente.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here