Dove vedere Milan Napoli Coppa Italia in tv e streaming
Tiémoué Bakayoko e Arkadiusz Milik (Foto Image Sport / Insidefoto)

Dove vedere Milan Napoli Coppa Italia in tv e streaming  – Dopo lo zero a zero di sabato sera in campionato, Milan e Napoli si affrontano nuovamente sul terreno di San Siro per i quarti di finale di Coppa Italia. La partita si disputerà martedì 29 gennaio con calcio d’inizio alle 20.45.

Si gioca in gara unica e quindi, chi dovesse prevalere al termine dei 90 minuti regolamentari o, nel caso, dopo i tempi supplementari o i rigori, si qualificherà per la semifinale da disputarsi, questa volta con la formula dell’andata e ritorno, contro la vincente di Inter Lazio.

Dove vedere Milan Napoli Coppa Italia in tv e streaming – La situazione in Casa Milan

I rossoneri si presentano alla sfida con gli azzurri con i segnali positivi raccolti nella partita di campionato di sabato: la difesa ancora imbattuta, con soli 2 gol presi nelle ultime 6 gare, e il convincente debutto del nuovo acquisto Piatek.

Per il centravanti polacco, martedì in Coppa Italia, potrebbe esserci la prima da titolare con la maglia del Milan. Difficilmente Gattuso farà rivoluzioni: sarà sicuramente ancora 4-3-3, con l’ unica certezza che appare proprio il lancio dall’inizio di Piatek.

Poi resteranno da capire le scelte di Gattuso in difesa e a centrocampo. L’ impressione è che il tecnico schiererà la solita squadra, quella dei titolari, che gli offre molta più fiducia rispetto al resto della panchina. Perché la Coppa Italia è uno degli obiettivi stagionali del Milan e tutti vogliono sfruttare il vantaggio di giocare in casa.

Dove vedere Milan Napoli Coppa Italia in tv e streaming – La situazione in casa Napoli

L’appuntamento con la Coppa Italia diventa importante anche per il Napoli, scivolato a meno undici punti dalla Juventus in campionato proprio alla luce del pareggio degli azzurri contro il Milan e della vittoria in rimonta dei bianconeri sulla Lazio.


In attesa di ritrovare i migliori Insigne (non segna dal 5 novembre scorso, contro il PSG in Champions League) e Mertens (il cui unico acuto recente è stata la rete del successo in extremis contro il Bologna, nell'ultima gara del 2018), nella sfida di martedì notte in Coppa Italia Ancelotti dovrebbe tornare all'antico, presentandosi a San Siro con il 4- 4- 2.

Tira tuttavia aria di turn over, con Meret, Hysaj, Ghoulam, Allan, Hamsik e Diawara che si candidano per un posto. Sperando che la loro freschezza sia d'aiuto pure per le punte.

Dove vedere Milan Napoli Coppa Italia in tv e streaming - La gara in diretta sulla Rai

La sfida di Coppa Italia tra Milan e Napoli sarà visibile in chiaro su Rai 1RaiPlay è invece il servizio a cui affidarsi per chi desidera seguire Milan Napoli in streaming e vivere le emozioni dell’incontro anche in mobilità su PC, smartphone e tablet, oltre che sulla propria smart Tv.

SEGUI LE PARTITE DI MILAN E NAPOLI SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here