dove vedere Inter-Lazio Coppa Italia TV streaming
Mauro Icardi (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

Il quadro delle gare dei quarti di Coppa Italia si conclude con la seconda sfida in programma a San Siro dopo Milan-Napoli (clicca qui per sapere dove seguire il match tra rossoneri e azzurri in TV) dove l’Inter ospiterà la Lazio. Entrambe le squadre sono reduci da una sconfitta in campionato rispettivamente contro Torino e Juventus, ma la prova dei nerazzurri è stata decisamente incolore, mentre i biancocelesti hanno messo in difficoltà i campioni d’Italia soprattutto nel primo tempo.

Dove vedere Inter-Lazio Coppa Italia Tv streaming – I nerazzurri cercano una vittoria fondamentale

La sconfitta contro il Torino ha certamente contribuito a spegnere il morale per il gruppo di Spalletti, che non è praticamente quasi mai riuscito a impensierire i granata.

Proseguire il cammino in Coppa Italia, in attesa della ripresa dell’Europa League, potrebbe essere quindi importante. Lautaro Martinez dopo il fischio finale del match di ieri ha così provato a tranquillizzare tutti e ha accennato anche all’affiatamento in campo con Icardi: “Con Mauro mi sono trovato bene, ci siamo trovati in varie situazioni di gioco, abbiamo pressato, siamo andati sui secondi palloni. La verità è che mi sono trovato bene con questo sistema di gioco, bisogna continuare a lavorare. Abbiamo provato a pareggiare l’incontro ma non ci siamo riusciti e alla fine è arrivata la sconfitta, poi giocare con un uomo in meno rende tutto più difficile. Il mercato disturba la squadra? L’Inter deve ritrovare subito la concentrazione senza far passare troppo tempo, è un grande club e deve andare su ogni campo per ottenere i 3 punti. Dobbiamo ribaltare la situazione” – ha detto ai microfoni di Onda Cero.


Dove vedere Inter-Lazio Coppa Italia Tv streaming - La Lazio in cerca di riscatto

Anche la Lazio viene da un ko in campionato contro la Juventus che è ancora imbattuta, ma la prestazione dei biancocelesti non può essere certamente considerata negativa.

Proprio su questo tasto ha insistito Simone Inzaghi al termine del match contro i bianconeri: ""Sono sicuro che se continueremo così ci toglieremo diverse soddisfazioni. L'unica pecca è quella di non aver fatto il 2-0 e contro la Juve si paga. "I giocatori si sono sacrificati, siamo sempre stati compatti. Difensori? Non abbiamo sofferto e non ricordo parate di Strakosha. Sul primo gol ha fatto una grande azione Bernardeschi. Sul rigore Lulic non si è accorto che Cancelo era in fuorigioco. Ci dispiace per il risultato, ma abbiamo buone indicazioni. Spiace non aver vinto una partita importantissima, ma sono orgoglioso del gruppo".

Dove vedere Inter-Lazio Coppa Italia Tv streaming - La sfida in esclusiva sulla Rai

Il fischio d'inizio dell'incontro tra nerazzurri e biancolesti è previsto per giovedì alle ore 21. A trasmettere in esclusiva il match sarà la Rai, che detiene i diritti della competizione: per seguirlo sarà necessario sintonizzarsi su Raidue.

In mobilità, opzione ideale per chi non ha la possibilità di stare davanti al piccolo schermo di casa durante i novanta minuti, la partita sarà disponibile grazie a RaiPlay, accessibile su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.

 

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here