dove vedere Torino-Inter Tv streaming
Luciano Spalletti, allenatore dell'Inter (Foto Image Sport / Insidefoto)

Lo Stadio Olimpico Grande Torino ospita domenica la sfida tra i granata e l’Inter, appuntamento che potrà generare qualche nostalgia nell’attuale tecnico dei padroni di casa, Walter Mazzarri, memore del suo passato nerazzurro. La squadra di Spalletti al momento è salda al terzo posto, ma Belotti e compagni sono riusciti in passato a fare spesso lo “sgambetto” e non escludono di farlo ancora.

Dove vedere Torino-Inter – Appuntamento a domenica

Il fischio d’inizio di Torino-Inter è fissato per domenica alle ore 18. L’incontro sarà trasmesso in esclusiva da Sky sui canali   Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra).

In cabina di commento troveremo invece una coppia che evoca ricordi positivi ai tifosi nerazzurri nelle notti di Champions: Riccardo Trevisani e Lele Adani.

Per chi teme di non poter essere davanti alla Tv di casa ma è cliente da tempo della pay Tv consigliamo invece di sfruttare le potenzialità di Sky Go, servizio che consente di seguire i contenuti a cui si è aderito anche in mobilità e accessibile su PC, smartphone e tablet. Il tutto in modo assolutamente gratuito.


Dove vedere Torino-Inter - Un impegno da non sottovalutare

L'Inter è al momento salda al secondo posto in classifica, ma il Torino, pur non trovandosi in un eccezionale momento di forma (solo sei punti nelle ultime sei gare) deve essere affrontato con il massimo della concentrazione.

A parlare per la formazione di Spalletti ci sono comunque i precedenti: nelle 149 partite disputate tra queste due squadre in Serie A, il Torino ha vinto solo in 35 occasioni; 49 sono i pareggi, mentre 65 sono i successi nerazzurri. Più equilibrata però la situazione quando sono stati i granata a fare da padroni di casa: 24 le vittorie del Toro, 27 quelle dell'Inter con 23 pareggi. La forbice tra le due formazioni si riduce ulteriormente se prendiamo in considerazione gli ultimi appuntamenti: negli ultimi sei precedenti, l'Inter ha vinto solo una volta in campionato

 

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE S SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here