Sarri nuovo allenatore Juventus
Maurizio Sarri, (Foto PHC Images / Insidefoto)

Nessuno vuole mai perdere un derby, ma quando è in palio una finale di Coppa la voglia di vincere non può che essere ancora più forte. L’appuntamento davvero da non perdere per tutti gli appassionati di calcio inglese e non solo è fissato per domani sera: a Stamford Bridge si sfidano Chelsea e Tottenham nella semifinale di ritorno di Carabao Cup. Si parte dall’1-0 conquistato dagli “Spurs” nella gara di andata disputata in casa.

Come vedere Chelsea-Tottenham gratis su DAZN – Appuntamento a domani sera

Il fischio d’inizio di Chelsea-Tottenham è in programma per domani sera alle 20.45. Chi vorrà seguire il match dovrà affidarsi a DAZN, la piattaforma del Gruppo Perform che trasmette esclusivamente in streaming. Ogni utente ha così la possibilità di gustare i propri contenuti preferiti quando e dove si vuole con l’unica condizione di essere in possesso di una connessione Internet.

La Tv online offre la possibilità, per chi non lo avesse ancora fatto, di provare il servizio per un mese: è sufficiente accedere al sito uffiiciale e registrare il proprio profilo personale (CLICCA QUI PER REGISTRARTI GRATIS PER UN MESE).

Per i primi 30 giorni non sono previsti addebiti, successivamente per chi deciderà di proseguire è prevista una cifra pari a 9,99 euro al mese, indipendentemente dal numero di contenuti visionati. Ogni appassionato ha comunque la possibilità di recedere in ogni momento senza dover saldare alcuna penale.


DAZN si rivela l'ideale anche per chi vuole condividere la propria passione per lo sport anche a distanza: a ogni account è infatti possibile associare fino a sei dispositivi (smart Tv, PC, smartphone, tablet e console videogiochi), di cui due utilizzabili contemporaneamente).

Come vedere Chelsea-Tottenham gratis su DAZN - Higuain spettatore interessato

A partire con i favori del pronostico, forte anche del risultato maturato all'andata, sarà il Tottenham, ma gli uomini di Pochettino si presenteranno a questo match con una differenza non da poco: l'assenza di due punti di forza della squadra come Dele Alli e Harry Kane, fermi per infortunio. Probabile assenza anche per Lucas Moura, non al meglio della condizione.

I padroni di casa, invece, puntano a ribaltare la sconfitta, ma dovranno rinunciare a Gonzalo Higuain, neo innesto dei Blues fortemente voluto dal tecnico Maurizio Sarri, che non potrà essere schierato. Il problema della formazione sta proprio nell'attacco: Morata è infatti a un passo dall'Atletico Madrid, mentre la vena realizzativa di Giroud in questi mesi è stata tutt'altro che infallibile. Insomma, una grana non da poco per un undici che punta a fare il possibile per accedere alla finale di League Cup.

 

SEGUI LE PARTITE DELLA LIGA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here