partnership Roma Sixtus
Patrik Schick ed Edin Dzeko (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

partnership Roma Sixtus. E’ stato rinnovato l’accordo l’accordo, per i prossimi tre anni, tra AS Roma e Sixtus, azienda leader nel mercato italiano nella distribuzione diretta alle società sportive di prodotti destinati alla salute e al benessere fisico.

La presenza di Sixtus nel calcio professionistico affonda le radici nel tempo. Fin dagli Anni Settanta abbiamo sempre affiancato le principali realtà del nostro calcio” – ha affermato Massimo Marrucci, CEO di Sixtus Italia. “Rinnovare l’accordo con l’AS Roma per noi, oltre che ad una piacevole certezza, alla conferma della bontà del nostro lavoro”.

Il marchio Sixtus è presente ormai da qualche tempo nel mondo dello sport ed è al fianco anche di altre società importanti nel mondo del calcio quali Juventus, Milan, Inter e Fiorentina.



I primi a credere nelle potenzialità del marchio e dei suoi prodotti, arrivati sul mercato nel 1974, sono proprio i grandi club di Serie A, che nel corso del tempo sono stati poi imitati da numerose squadre di categorie inferiori per arrivare fino al settore dilettantistico. La crescita dell'azienda è stata costante: nel 2005 il marchio ha iniziato a essere apprezzato anche oltre i nostri confini dove Sixtus ha iniziato a essere un importante compagno di viaggio per i club professionistici di varie e numerose discipline.

 

SEGUI LE PARTITE DELLA ROMA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here