Napoli mini abbonamenti stadio
Raul Albiol, Fabian Ruiz, Dries Mertens, Kevin Malcuit, Nikola Maksimovic, Arkadiusz Milik sotto la curva (Foto Cesare Purini / Insidefoto)

Napoli mini abbonamenti stadio. Siamo ormai entrati nella fase decisiva della stagione dove ogni pnto perso o conquistato diventa ancora più importante. E poyter contare sul sostegno dei propri tifosi può essere decisivo. Il Napoli ha così deciso di mettere in vendita a partire dalle 16 di oggi i mini abbonamenti validi per seguire nove partite, le prossime otto di campionato in casa più la sfida di Europa League contro lo Zurigo.

Davvero abbordabili i prezzi a dimostrazione di come il club voglia venire incontro ai propri tifosi. Si parte infatti dai 130 euro richiesti per una curva, fino ai 220 euro per i distinti. 350 euro è invece la cifra richiesta per la tribuna Nisida, mentre si sale a 480 euro per la Tribuna Posillipo.

Le partite comprese nei mini abbonamenti al San Paolo sono quelle contro: Sampdoria, Torino, Zurigo (Europa League), Juventus, Udinese, Genoa, Atalanta, Cagliari e Inter. L’emissione dei mini abbonamenti sarà consentita a tutti i possessori di fidelity card o di tessera del tifoso. Il club azzurro, complice l’incertezza per alcuni lavori allo stadio San Paolo in vista delle Universiadi 2019, quest’anno non ha emesso abbonamenti per la stagione di serie A.

Effettuare l’acquisto è davvero facilissimo: è possibile procedere online attraverso il sito www.ticketone.it (la procedura richiede pocjhi minuti), oppure presso i Punti Plus, le Ricevitorie Abilitate.
Sono attive circa 1.100 ricevitorie in tutta Italia; la lista dei punti vendita abilitati è facilmente consultabile sul sito www.ticketone.it.

La società partenopea ci tiene a riservare il diritto di precedenza all’acquisto in questa fase a tutti coloro che hanno sottoscritto il mini abbonamento a 6 gare valido dal 28 Ottobre 2018 al 29 Dicembre 2018 (valido fino alle 12 di martedì 29 gennaio, anche per un posto diverso da quello scelto precedentemente).

 

SEGUI LE PARTITE DEL NAPOLI SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here