Come assistere al Clasico Real Madrid - Barcellona del 23 aprile al Bernabeu

La stagione calcistica è ormai arrivata al momento chiave e il mese di aprile sarà particolarmente probante per tutti i grandi club, a partire da quelli impegnati nelle Coppe europee.

E i…

chelsea cosa succede ora

La stagione calcistica è ormai arrivata al momento chiave e il mese di aprile sarà particolarmente probante per tutti i grandi club, a partire da quelli impegnati nelle Coppe europee.

E i tifosi juventini potrebbero pensare ad una vacanza anticipata visto che 4 giorni prima del Clasico tra Real Madrid e Barcellona si giocherà la gara di ritorno tra i blaugrana e la Juventus al Nou Camp.

La doppietta Nou Camp – Bernabeu, con due sfide in così poco tempo, è un sogno per chiunque.

Oltre ai modi tradizionali di accaparrarsi i biglietti, naturalmente, non mancano le offerte. Come quella che Anyoption Italia riserva a coloro che fanno trading con la sua piattaforma.

La sfida si giocherà domenica 23 aprile alle 20.45 e i tifosi già conosceranno l’atteso verdetto del quarto di finale in programma mercoledi 19.

Anche in questo caso il verdetto potrebbe essere altrettanto decisivo: il Real Madrid conduce la Liga a 2 punti di vantaggio sul Barcellona (che ha giocato una partita in più).

Decisivo sarà capire come le due squadre arriveranno all’appuntamento dal punto di vista psicofisico.

Il Barcellona ha in calendario le sfide contro Granada (2 aprile in trasferta) e successivamente Siviglia e Malaga prima di far visita l’11 aprile alla Juventus allo Stadium.

Come noto i quarti si giocano a una sola settimana di distanza. I bianconeri avranno un avvicinamento decisamente probante affrontando due volte il Napoli, ma più abbordabili saranno poi le sfide contro Chievo e Pescara. La febbre, a 2 settimane dalla gara di andata, è già altissima.

[cf-perform-video]zhx4x3cjqy1e1up23uwd36c3c[/cf-perform-video]