Bundesliga

C’è una novità importante per la Bundesliga, il massimo campionato di calcio tedesco. A partire dal weekend del 25-27 gennnaio, i canali di IMG, Sport 24 e Sport 24 Extra IFE, trasmetteranno in diretta alcune gare di campionato su oltre 700 aerei in tutto il mondo.

La Bundesliga rafforza la presenza in Cina con una sede a Pechino

Sport 24 è un network IMG disponibile su diverse linee aeree internazionali (tra le quali Lufthansa e Alitalia), e a partire dal prossimo weekend integrerà anche la Bundesliga tra i propri contenuti. In particolare, i passeggeri potranno assistere a Hertha Berlino – Schalke 04, Borussia Dortmund – Hannover 96, Borussia Mönchengladbach – Augsburg, Werder Brema – Eintracht Francoforte, Bayern Monaco – Stoccarda, e Fortuna Düsseldorf – Lipsia.

Il weekend di Bundesliga su Sport 24 sarà accompagnato da una campagna social volta a informare i passeggeri sull’opportunità di seguire le gare del campionato tedesco anche in alta quota (o addirittura in mare, dato che i canali sono disponibili anche su alcune navi da crociera).




I canali non si limitano alla copertura televisiva della Bundesliga, dato che Sport 24 manda in onda altri eventi live di diverse competizioni, tra le quali: UEFA Champions League, Coppa del Mondo FIFA, Premier League, NBA, NFL.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here