Messi, nuova partnership con un produttore di orologi di lusso

Partnership Messi-Jacob – Nuova importante partnership per l’attaccante del Barcellona, Lionel Messi. Il fantasista argentino ha siglato un accordo con Jacob & Co, azienda produttrice di orologi di lusso. Come…

Real Sociedad - Barcellona

Partnership Messi-Jacob – Nuova importante partnership per l’attaccante del Barcellona, Lionel Messi. Il fantasista argentino ha siglato un accordo con Jacob & Co, azienda produttrice di orologi di lusso. Come riporta “SportsProMedia”, la partnership avrà una durata triennale, e come parte dell’accordo Messi ha collaborato con l’azienda alla realizzazione di un orologio in edizione limitata, dal nome “Epic x Chrono Messi”.

“Ryanair Tickets”: in vendita i biglietti per gare di Liga e Ligue 1

L’accordo della stella argentina con il brand di orologi deluxe arriva sei anni dopo quello di Cristiano Ronaldo, che in passato ha siglato una partnership simile con la società. Stando ai termini dell’intesa, Messi lavorerà con l’azienda su altri progetti al fine di produrre nuovi prodotti in edizione limitata.

Questo primo orologio porta la firma di Messi sul retro ed è stato realizzato con i colori bianco e blu, un omaggio alle origini argentine del calciatore. Presente anche il numero dieci, in riferimento al numero di maglia di Messi al Barcellona. I pezzi vengono venduti ad un prezzo al dettaglio di 28.000 dollari l’uno.


Jacob Arabo, fondatore di Jacob & Co, ha commentato così la nuova collaborazione: «La bellezza di questo prodotto e la nostra esperienza complessiva con il marchio Messi finora hanno anche fatto crescere significativamente le nostre aspettative su prodotti futuri. Gli estimatori di Epic x Chrono saranno sicuramente contenti delle novità».