dove vedere Torino-Fiorentina

Il Torino cambia pelle. Si avvia infatti verso la conclusione la partnership con Robe di Kappa, che terminerà a fine stagione per lasciare spazio ad un nuovo brand per la divisa granata.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, dal primo luglio 2019 il nuovo sponsor tecnico del Torino sarà la spagnola Joma. Le trattative con l’azienda iberica sono infatti ormai ai dettagli, con un contratto che partirà con l’inizio della prossima stagione e avrà una durata di cinque anni.

Tutte le formazioni granata indosseranno quindi divise con il brand Joma, dalla prima squadra alle formazioni femminili, passando per il settore giovanile e le academy. Un accordo per cui filtra soddisfazione da parte della società, visto che il Torino diventerà così il top club della Joma, la quale riserverà particolare attenzione alle divise granata nei prossimi anni. Il club di Urbano Cairo si aggiunge così ad Atalanta e Sampdria in Italia tra le squadre brandizzate Joma.



Dopo dieci anni si avvia così verso la conclusione l'avventura dei granata con Robe di Kappa. La collaborazione tra il Toro e l'azienda torinese era iniziata infatti nel 2008/09: si tratta della più lunga partnership per il club granata per quanto riguarda lo sponsor tecnico, superando i sette anni con Asics tra il 2001 e il 2008. Joma non sarà tuttavia il primo brand spagnolo a fornire le divise al Torino: dal 1996 al 2001 infatti le maglie granate erano prodotte dalla Kelme, azienda con sede ad Elche.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here