come vedere Empoli-Napoli gratis su DAZN
Arkadiusz Milik e Lorenzo Insigne (Foto Cesare Purini / Insidefoto)

La giornata di oggi si conclude con la sfida tra Napoli e Sassuolo in programma al San Paolo, valida per gli ottavi di Coppa Italia in programma in gara unica: chi passa il turno affronterà il Milan, che proprio ieri ha battuto la Sampdoria con una doppietta di Cutrone dopo i tempi supplementari. I neroverdi sono già stati sconfitti dagli azzurri al San Paolo in campionato per 2-0, ma per gran parte dei novanta minuti la formazione di De Zerbi non ha comunque demeritato. Non sottovalutare l’impegno per l’undici di Ancelotti sarà quindi fondamentale.

Dove vedere Napoli-Sassuolo – Una gara da non perdere

Il fischio d’inizio di Napoli-Sassuolo è fissato per le ore 20.45 di stasera. A trasmettere il match in diretta sarà Raiuno: Telecronaca a cura di Marco Civoli e Fabrizio Tumbarello. Interviste a caldo e collegamenti a bordocampo affidati ad Alessandro Antinelli.



Chi invece dovesse avere la necessità di seguire l'incontro in streaming potrà affidarsi a RaiPlay, servizio accessibile su PC, smartphone, tablet e smart Tv pensato proprio per chi non ha la possibilità di stare davanti al piccolo schermo ma non vuole perdere un programma a cui tiene in modo particolare.

Dove vedere Napoli-Sassuolo - Ancelotti vuole alzare un trofeo

Il Napoli tiene in modo particolare alla Coppa Italia e Carlo Ancelotti non ha nascosto quanto questa competizione possa essere importante per consentire al popolo partenopeo di tornare ad alzare un trofeo.

"Inizia questa competizione che puoi vincere con 5 partite. Vogliamo fare bene per arrivare sono in fondo. Rientro dalle vacanze positivo. Siamo concentrati perché è l’obiettivo più vicino. Mi auguro ci sarà tanta gente allo stadio. Basta poco per arrivare in fondo, ma anche per uscire. Qui siamo alla pari con tutti. In campionato siamo un po’ indietro, ma qui e in Europa League dipende da noi” - ha detto il tecnico nella conferenza sella vigilia.

Tra i padroni di casa non mancheranno assenze importanti: Hamsik, Mertens, Verdi e Albiol le più importanti. La coppia d'attacco sarà così formata da Insigne, squalificato in campionato, e Milik.

La squadra di De Zerbi non nasconde comunque la sua ambizione: "Siamo una delle squadre che sono tornate prima a lavorare proprio perché domani vogliamo fare una partita importante: andiamo per provare a passare il turno, altrimenti non varrebbe la pena neanche di prendere il treno" - sono le parole dette da Roberto De Zerbi nell'incontro con i giornalisti.

Ecco quindi le formazioni probabili che dovrebbero partire dal primo minuto:

NAPOLI (4-4-2): Karnezis; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Diawara, Zielinski, Ruiz; Milik, Insigne. Allenatore: Ancelotti

SASSUOLO (4-3-3) Pegolo; Lirola, Magnani, Rogerio, Peluso; Bourabia, Sensi, Magnanelli; Berardi, Babacar, Djuricic. Allenatore: De Zerbi

 

SEGUI LA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here